Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@salvo71189 sì, la prima settimana ormai è da considerarsi persa. Tuttavia il bonus dura 8 settimane, quindi te ne rimangono 3 con il rimborso del 50% e le ultime 4 con il rimborso del 25%. Ovviamente dovrai iniziarla da domani
-
@Davide Mi hai risposto in maniera super veloce, Grazie!
-
Scusate ragazzi, se le mie vincite sono state 56euro e l'importo scommesso è di 20euro qual è la mia posizione netta?
-
@mario99m nell'importo scommesso come mai stai considerando 20€? in che settimana ti trovi?
-
Sono ancora alla 1
-
@mario99m nei 20 scommessi stai considerando anche i 10 reali della prima fase? se si non devi farlo, la prima scommessa non la devi considerare per la posizione netta, quindi escludi dal calcolo delle vincite e delle giocate tutto quello relativo a quella scommessa
-
Quindi conteggio le due scommesse da 5 e quella bonus da 15 anche se giocata a quota 1.04?
-
@mario99m esattamente
-
Quindi 35.55-10 scommessi sono 25.55+50 questo dovrò scommettere giusto?
-
@mario99m esattamente, ricorda di giocare su una partita che si conclude entro questa sera
-
Quindi devo anche per forza depositare e usare una quota 2+
-
@mario99m esattamente, se non hai il saldo necessario per piazzare la giocata dovrai depositare quello che ti manca
-
Ciao, ho fatto questo errore: la partita della rf di fine settimana non è terminata entro domenica a mezzanotte ma più tardi (è iniziata a mezzanotte). Ho quindi bancato come se fosse una scommessa normale e non una rf.
Ora mi manca l'ultima settimana della promo e mi chiedevo cosa fare ora: dovrei depositare 10 e giocare una da 5, aspettare i risultati e poi calcolare la nuova rf contando la scommessa sbagliata e quella da 5?
Oppure altro?
Grazie dell'aiuto -
@mbeppe98 si, devi sicuramente calcolare nella posizione netta la scommessa conclusa dopo la mezzanotte, per sicurezza però piazza comunque 2 scommesse da 5€ reali
-
qualcuno mi da una mano? Allora in pratica dovevo scommettere il 25 euro di bonus, però per errore ho bancato molto di piu, di conseguenza ho dovuto puntare altri 60 euro su williamhill, adesso come dovrò comportarmi per le scommesse qualificanti e per la posizione netta?
-
@vonaseb dovrai semplicemente calcolare anche quelle scommesse extra fatte nella posizione netta, compilando i campi di vincite ottenute, e soldi reali utilizzati, se questa puntata extra l'hai fatta a quota maggiore di 2 ti sarà anche valida come una delle due qualificanti da 5€ che devi fare
-
e in questo modo se mi viene una posizione netta minore di -50 che succede?
-
@vonaseb succede che se sei nelle prima 4 settimana devi comunque raggiungere il minimo di 3 scommesse da almeno 5€ a quota 2 da piazzare, altrimenti anche se sarai a -50 non riceverai il bonus, quindi una volta conclusa questa scommessa, contattaci e ti diremo cosa fare
-
vabbene vi aggiorno piu tardi
-
@Chomp96 allora, ho giocato i 25 euro bonus + altri 65 su uno stesso evento a quota 1.05 e ho vinto 94.50, come devo procedere adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet