Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@vonaseb ora piazza le due scommesse da 5€ a quota 2, dovrai poi calcolare la posizione netta considerando in essa la giocata fatta con il bonus e saldo reale, quindi hai attualmente una posizione netta pari a 94,5-65=29,5 attendendo le due scommesse da 5€ a quota 2, per poi piazzare la giocata in rf
-
@vonaseb se hai già effettuato un deposito con paypal, non puoi comunque prelevare tutto il saldo che hai sul conto con paypal, ma il saldo depositato con carta, per il primo deposito, devi prelevarlo con quel metodo
-
ragazzi scusate ma se io sono sicuro di non aver effettuato altre scommesse su WH posso semplicemente fare una scommessa RF con 50 nell'importo puntata e 25 rimborso?
-
@stocactus no devi effettuare necessariamente 3 scommesse nell'arco dhi una settimana
-
va bene grazie mille
-
Salve, ho effettuato l'iscrizione e piazzato la mia prima scommessa da 10 euro per la fase uno che finisce domenica. La mia domanda è: questa prima scommessa vale ai fini del rimborso della settimana successiva o no? Cioè non devo inserire nel calcolo della posizione netta ne in caso di vincita ne in caso di perdita? Riparto con 3 scommesse da almeno 5 euro e basta?
-
@cionsi no, la prima scommessa non va contata in nessun caso per la fase 2, mentre dovrai contare le scommesse bonus se si sono concludono in questa settimana. In ogni caso devi fare comunque un deposito di 10€ e le due qualificanti + rf finale con saldo reale
-
@Davide Ok. Io al momento ho ricevuto 5 euro bonus (i restanti 10 mi arriveranno alla fine della scommessa). Per piazzare le 3 giocate da 5 devo prima togliere questo saldo bonus giusto? O comunque la prima scommessa la faccio da 10 (5 bonus + 5 reali), poi un'altra da 5 reali e poi l'ultima con la posizione netta?
-
@cionsi ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
devi prima giocare il bonus, e poi piazzare con solo saldo reale le altre scommesse
-
@Davide Ok quindi in totale 3 scommesse da 5, dove varrà -10 giocato e + tutte le vincite. Piu l'ultima, confermi?
-
@cionsi sì, confermo
-
@Davide Scusami, l'ultima domanda. La prima scommessa con saldo bonus la faccio a quota qualsiasi? Cercando di perdere meno possibile?
-
@cionsi si, consigliamo almeno 1.40-1.50 per i bonus senza quota minima, per non dare nell'occhio
-
Ho giocato il bonus di benvenuto da 15€ e ho vinto su william hill 15.15 poi ho giocato due scommesse da 5€ entrambe perdenti (con un ulteriore deposito di 10€) la mia posizione netta è 5.15 quindi devo giocare una scommessa da 56€ giusto?
-
@ciro_p corretto
-
I 10eur si possono depositare anche dopo avere piazzato le 2 scommesse qualificanti?
-
@Colin sì, non importa se prima o dopo le scommesse, purchè ovviamente entro domenica
-
Ho appena piazzato la prima scommessa da 5 euro, per la seconda è possibile aspettare un rating alto o devo piazzarla subito dopo?
-
@el-zorro puoi aspettare
-
Buongiorno ragazzi, io sono nella prima settimana. Ho fatto la scommessa con i 15€ bonus, depositato altri 10 ed effettuato le altre 3 successive scommesse. Ora lunedì mi accreditano i primi 25€ bonus della fase due. La mia domanda è: se lunedì deposito gli altri 10€ avrò 35€ di saldo. Posso usarli tutti per la seconda settimana? quindi usarli per le due scommesse da 5 e la terza in RF oppure i 25€ non rientrano nel calcolo e sono da tenere fuori dalle tre scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet