Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide Ok. Io al momento ho ricevuto 5 euro bonus (i restanti 10 mi arriveranno alla fine della scommessa). Per piazzare le 3 giocate da 5 devo prima togliere questo saldo bonus giusto? O comunque la prima scommessa la faccio da 10 (5 bonus + 5 reali), poi un'altra da 5 reali e poi l'ultima con la posizione netta?
-
@cionsi ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
devi prima giocare il bonus, e poi piazzare con solo saldo reale le altre scommesse
-
@Davide Ok quindi in totale 3 scommesse da 5, dove varrà -10 giocato e + tutte le vincite. Piu l'ultima, confermi?
-
@cionsi sì, confermo
-
@Davide Scusami, l'ultima domanda. La prima scommessa con saldo bonus la faccio a quota qualsiasi? Cercando di perdere meno possibile?
-
@cionsi si, consigliamo almeno 1.40-1.50 per i bonus senza quota minima, per non dare nell'occhio
-
Ho giocato il bonus di benvenuto da 15€ e ho vinto su william hill 15.15 poi ho giocato due scommesse da 5€ entrambe perdenti (con un ulteriore deposito di 10€) la mia posizione netta è 5.15 quindi devo giocare una scommessa da 56€ giusto?
-
@ciro_p corretto
-
I 10eur si possono depositare anche dopo avere piazzato le 2 scommesse qualificanti?
-
@Colin sì, non importa se prima o dopo le scommesse, purchè ovviamente entro domenica
-
Ho appena piazzato la prima scommessa da 5 euro, per la seconda è possibile aspettare un rating alto o devo piazzarla subito dopo?
-
@el-zorro puoi aspettare
-
Buongiorno ragazzi, io sono nella prima settimana. Ho fatto la scommessa con i 15€ bonus, depositato altri 10 ed effettuato le altre 3 successive scommesse. Ora lunedì mi accreditano i primi 25€ bonus della fase due. La mia domanda è: se lunedì deposito gli altri 10€ avrò 35€ di saldo. Posso usarli tutti per la seconda settimana? quindi usarli per le due scommesse da 5 e la terza in RF oppure i 25€ non rientrano nel calcolo e sono da tenere fuori dalle tre scommesse?
-
@Big9956 puoi usarli assieme quei bonus, ma non saranno validi per le qualificanti. Le scommesse da 5€ e quella in RF vanno fatte tassativamente con solo saldo reale, per cui potrai piazzarle solo dopo aver piazzato tutti i bonus presenti nel tuo conto a parte
-
Buongiorno, mi trovo alla seconda settimana della fase 2 di William Hill. Ho depositato i 10 € richiesti, ho piazzato la scommessa con i 25 € bonus (con vincita di 25.25 €) e ho giocato le due scommesse da 5€, entrambe perdenti. Le mie domande sono:
- Devo considerare la vincita della scommessa bonus nel calcolo della posizione netta?
- Se sì, allora la mia posizione netta è (25.25-10)+50=65.25€, quindi dovrei fare una scommessa da 66€. Soltanto che sul conto ho solo 44€ di saldo. Devo depositare nuovamente sul conto?
-
- corretto
- corretto, dovrai depositare quanto ti servirà per raggiungere i 66€ da scommettere
-
Va bene, grazie mille
-
Salve! Sono alla 6* settimana della fase 2. dalla scorsa ho ricevuto i 10 euro di bonus e gli ho scommessi . Ho vinto. poi stamattina ho fatto a ricarica di 10 e ho fatto la prima scommessa da 5 che poi la bancata non era abbinata( poi ho risolto questo). ma facendo la seconda da 5 non mi piazzava la scommessa. Ho contattato assistenza WH e mi hanno scritto che dopo approfondita verifica del mio conto hanno deciso di limitare importo della scommessa, e che il sistema mi indicherà qual'è l'importo da scommettere, di volta in volta. Infatti guardando esito della puntata ho visto che è stato scommesso solamente 4,96 euro ( ecco perchè non abbinava la bancata!). Ho provato a scegliere una partita a caso ma non ho visto nessun suggerimento del importo da scommettere. Cosa devo fare?
-
@Irina72 attenzione, se nell'estratto conto leggi una puntata da 4,96€ NON sognifica che hai giocato 4,96€, tu hai giocato 5€, ma avevi 4 centesimi bonus che sono stati inseriti nella giocata. Pertanto quella scommessa non è qualificante e non la puoi considerare valida, devi farne un'altra giocando solo saldo reale
-
Salve, per una settimana non ho potuto effettuare il deposito. Adesso avendo risolto il problema, posso effettuare il bonus per le settimane che mi rimangono?? Oppure ormai la promozione si è interrotta?? Grazie mille per la risposta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet