Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
salve a tutti, io ho sbloccato il primo bonus william ma per problemi personali non ho più giocato, ora mi sono reso conto che sono trascorse sette settimane e ho fatto le prime due giocate da 5 euro cadauna, vorrei sapere per la terza scommessa come faccio a calcolarla? grazie
-
@tarastella devi applicare il calcolo spiegato nella guida per conoscere la tua posizione netta. Una volta calcolata aggiungi 100 a quel risultato e otterrai la cifra da puntare
-
si ma io non ho giocato alcun bonus
-
quindi come calcolo la terza scommessa?
-
@tarastella applichi il calcolo (Importo Vinto - Importo Giocato). La formula è sempre la stessa
-
mentre dalla seconda settimana dovrò considerare il bonus?
-
@tarastella se sono già passate 7 settimana e questa è l'ottava allora non dovrai più calcolare la posizione netta dalla prossima. se questa invece è la settima allora dalla prossima dovrai anche considerare il bonus qualora la scommessa con quest'ultimo risulterà vincente
-
grazie, gentilissimo come sempre
-
@Anonymous
ciao , sto procedendo con la fase 2
volevo sapere se posso partecipare alle promo sul casinò ,
o se è meglio di no , perchè vanno ad influenzare la mia posizione netta per l'rf settimanale?
grazie -
@maritx puoi usufruire tranquillamente le promo casinò. Non influiscono nel calcolo della posizione netta
-
@enzobascio89 esatto, è risultata vincente… quindi la sommo all'Importo Vinto Totale?
-
@raffae-bet esattamente
-
@enzobascio89 grazie del consiglio… comunque questa fase 2 genera profitto solo se eseguita per tutte le 8 settimane?
-
@enzobascio89 grazie!
-
@raffae-bet diciamo che più settimane fai e poi guadagni di per se ogni settimana ti porta ad un guadagno
-
@enzobascio89 ok, in pratica se completo tutte le settimane arrivo al massimo del mio profitto, ma ho un profitto parziale ogni settimana, grazie!
-
@raffae-bet esattamente
-
Questo post è eliminato! -
Con una posizione netta di 40, da che percentuale in su si può considerare un buon RF?
-
@el-zorro con almeno 60 io farei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet