Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@NinjaDavide sembra tu abbia delle limitazioni sugli importi, prova a cambiare partita
-
anche su lazio-roma, posso dividere la scommessa?
-
@NinjaDavide no, non puoi dividere una scommessa in rf, in questi casi puoi al massimo scommettere meno e ricevere quindi meno bonus
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@NinjaDavide no, non puoi dividere una scommessa in rf, in questi casi puoi al massimo scommettere meno e ricevere quindi meno bonus
Come calcolo il bonus?
-
@NinjaDavide puoi usare questa formula se sei nelle prime 4 settimane, (importo che vuoi puntare-posizione netta)/2, da questa formula esce il valore del bonus rimborso relativo alla puntata che vorrai fare, se ad esempio voglio puntare 30€ ed ho una posizione netta di +10 avrò-> (30-10)/2=10, quindi dovrò fare una rf 30/10.
-
@Chomp96 grazie mille
-
Nel calcolo della posizione settimanale devo considerare le vincite della scommessa bonus con il rimborso della settimana precedente anche se ho prelevato tale vincita?
-
@saverio00 non contano i depositi ne i prelievi ai fini del calcolo, devi solo applicare la formula indicata nella guida
-
mi si è bancato all'ultimo da una quota 3,35 a una 3,30. Cosa faccio?
-
@el-zorro lascia così, è meglio se si abbina ad una quota inferiore
-
Ciao ragazzi, ho appena aperto l'oddmatcher per piazzare le scommesse della terza settimana e vedo che a quota 2 ci sono rating che arrivano al massimo a 90.
Succede perché sono partite di nazionali? Solitamente non ho mai trovato massimi inferiori al 92/93 -
@paro si può capitare xké c'è poca scelta...puoi aspettare che si avvicini il giorno delle partite... solitamente poi le quote si assestano ed i rating salgono
-
@enzobascio89 ok grazie
-
Mi è salito un dubbio: seguendo la guida si gioca per ottenere il massimo del bonus settimanale da 25€ giusto? due scommesse da 5 in modalità normale + una terza in RF dopo aver calcolato la posizione netta
-
@paro esattamente
-
Ciao a tutti, ho concluso la parte precedente di questa offerta e mi chiedevo se ci fosse un modo per controllare che questo bonus fosse effettivamente attivo sul mio account
-
@demforce se hai fatto l'iscrizione seguendo la guida stai tranquillo che è attivo
-
@demforce non c'è modo di verificare ma se hai concluso correttamente la fase 1 allora in automatico è attiva anche la seconda
-
@demforce È salito lo stesso dubbio anche a me, infatti mi sembra strano che io non abbia ancora ricevuto il rimborso di 25€
-
Chi sta facendo questa offerta, ha già ricevuto il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet