Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chri_0906 si
-
salve ragazzi, dovevo scommetere il saldo bonus dal rimborso ma mi è arrivata una email da williamhill con un bonus del 100€ sulla prossima scomessa con saldo reale fino a 20.
cosa faccio?? faccio le 3 scommesse settimanali e poi questa oppure utilizzo questa in qualche modo per le altre 3 scommesse?? -
Buonasera a tutti.
Ho giocato i 10 euro per la fase 1 e sono in attesa dei 15 euro di bonus. Sulla guida c'è scritto che la giocata con i 15 euro di bonus varrà come giocata n1 della fase 2 solo se vincente ma sul sito williamhill c'è scritto che "- Scommesse piazzate interamente con bonus non valgono – perche’ l’importo a netto di eventuali bonus e' 0". Per evitare di calcolare erroneamente la posizione netta, posso caricare 15 euro, giocare 2 schedine da 5 e poi una terza (dopo aver fatto calcolato la posizione netta) e dopo tutto questo giocare un punta e banca con i 15 euro bonus?
Grazie -
ragazzi una domanda. sono alla fase 2 e ho perso su wh e vinto di conseguenza su bf.
adesso quei 25e sulla guida cè scritto di giocarli di nuovo a qualsiasi quota. devo comunque depositare dopo i 10euro per piazzare le due scommesse da 5 euro? -
@cipobet si , giochi i 25 euro a quota inferiore a 2 , al massimo a 1.99 e poi devi sempre depositare 10 euro e piazzare 2 scommesse a quota uguale o maggiore a 2
-
@Manu_00 chiaro . con la speranza di perdere su wh cosi non mi grava sulla posizione da calcolare giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@Manu_00 ah ok grazie. pensavo che incidesse. sono alla seconda settimana(la prima come puoi capire l ho persa) approfitto della tua gentilezza. avendo perso questa settimana come imposto i calcoli futuri(aspettando se vinco o perdo dalle 2 da 5euro)
-
@UmboNinja ti conviene dopo aver giocato i 10 qualificanti di giocare i 15 bonus a quota intermedia e perdere , se vinci li consideri come posizione netta positiva , quello che dici tu non credo si possa fare
-
@cipobet giochi le due 5 euro su quote maggiori o uguali a 2 , se ne vinci una sola vedi quanto era la vincita totale della scommessa e sottrai i 10 euro di credito giocato e hai la posizione netta , se ne vinci due sommi entrambe le vincite che escono dalle sue scommesse e sottrai 10 euro di saldo depositato e hai la posizione netta (alla quale aggungi il valore proposto dalla guida ) , se non vinci nessuna hai una posizione netta di -10 da aggiungere il valore proposto dalla guida
-
@Manu_00 ok quindi gioco il bonus da 15 prima... ma per attivare la fase 2 devo depositare i 10 euro prima della giocata con i 15 bonus (poi se la vinco la conto nel calcolo, altrimenti gioco altre 3 schedine) o me la conteggia anche se ricarico ad evento terminato?
-
@UmboNinja gioca tranquillamente i 15 di bonus a quota inferiore di 2, poi subito dopo depositi 10 euro e giochi le due 5 euro a quota uguale o maggiore a 2, così attivi la fase 2 se la 15 di bonus risulta vincente la consideri nel calcolo della posizione netta, se è perdente non la consideri. Devi sempre depositare 10 anche se hai ricevuto il bonus le prossime settimane e giocare le due 5 a quota maggiore di 2 e poi fare l'RF avendo calcolato la posizione netta.
-
Ciao, ho giocato i 25 euro di bonus e ho vinto, 38 euro, poi ieri ho versato 10 e piazzato le 2 scommesse da 5 euro (perse)
quindi, la cifra da puntare per la terza ed ultima scommessa della settimana diventa (38-10)=28+50=78 euri, corretto? -
@gfpiccolo corretto
-
@Chomp96 grande! grazie
-
@andrei gioca il saldo bonus che hai ora, poi attiva la promozione esclusiva, e piazza i 20€ reali a quota minima di 2, questa scommessa fungerà da una delle due qualificanti da 5, riceverai subito 20€ bonus, che dovrai giocare, una volta fatto piazza la seconda qualificante da 5€ reali a quota 2, una volta concluse tutte le scommesse calcola la posizione netta e piazza la terza scommessa in rf per la benvenuto
-
-
Ciao , la qualificante da 10 della fase 1 , va inserita nel calcolo della posizione totale della fase 2 ?
-
@Shardan no, va esclusa totalmente dal calcolo, mentre dovrai considerare l'eventuale vincita del bonus da essa derivato
-
@Davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet