Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@el-zorro quindi in totale devi scommettere 176? oppure intendi che 126 è già l'importo da scommettere?
-
@Anonymous 126 da scommetere
-
@el-zorro ok, comunque in quel caso non c'è un RF da seguire standard. Apri l'oddsmatcher e prendi il più alto che trovi
-
@Maakarov Ciao, posso prelevare il saldo che ho su William Hill o la settimana prossima devo giocare con questo saldo?
Lunedi devo ridepositare comunque? -
@Anonymous sì ok ma ci sarà una soglia sotto la quale non conviene scommetere? Per ora li sto trovando dal 38% in giù? Sono accettabili
-
Questo post è eliminato! -
@Kristi4n Ogni settimana devi comunque depositare 10€, quindi puoi pure prelevare. Ma ti consiglio di lasciare i soldi, a meno che non siano tanti, poichè la settimana dopo ti serviranno per scommetere. Una quarantina lasciali secondo me
-
@el-zorro ci sono 170€, a sto punto li lascio tutti
-
@el-zorro 38% va benissimo per il tipo di puntata che vedi fare
-
Ho contropuntato su WH una cinquantina di euro e sono alla quinta settimana...siccome devo fare la giocata finale in RF, devo sottrarre questa cifra alla posizione netta?
-
@Lunas devi fare la solita formula (Importo Vinto - Importo Giocato). In questo modo saprai la posizione netta settimanale precisa
-
Ciao a tutti, sapreste dirmi che budget converrebbe avere all'incirca per essere sicuri di poter completare tutte le fasi di questa scommessa fino in fondo?
Grazie mille -
@fviola91 dipende molto dalle quote, ma a te non deve comunque interessare il budget totale dato che ogni settimana puoi prelevare e riutilizzare sempre gli stessi fonid
-
@Anonymous ah ok, quindi non serve che preventivamente tengo da parte una certa somma per questa offerta? Ho visto che a volte nelle guide raccomandate di essere sicuri di avere un certo budget a disposizione. In questa guida non avete scritto niente, ma volevo esserne certo
-
@fviola91 quando non leggi scritto nulla significa che se hai almeno 200-250€ riesci a completarla senza problemi
-
@Anonymous ah perfetto, grazie!
-
Ciao a tutti! Nell'attesa che l'ultima partita che ho giocato si chiuda vi chiedo un paio di cose:
Per il calcolo della posizione netta devo prendere in considerazione soltanto le scommesse della fase2? Perché al momento ho in ballo quelle di entrambe le fasi. (Ho 4 scommesse aperte: 1 per i €10 benvenuto, 1 per €5 verifica doc, 2 da €5 per la fase2)
Per scommesse vinte si intende quelle su WH, giusto?
-
@marc_o la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente. La prima scommessa invece piazzata con credito reale (10€)non rientra nel calcolo..Nell’Importo Totale Vinto dovrai includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus ( quindi inclusi i 5€ x la verifica del doc se vincente)
-
@marc_o nel tuo caso quindi consideri le 2 da 5 x la fase 2 ed eventualmente la vincita derivante dal bonus da 5 (se vinci su wh naturalmente)
-
Per scommesse vinte si intende quelle su WH, giusto?
Per scommesse vinte naturalmente si intendono sempre quelle vinte sui Vari book sui quali vuoi monetizzare i vari bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet