Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous sì ok ma ci sarà una soglia sotto la quale non conviene scommetere? Per ora li sto trovando dal 38% in giù? Sono accettabili
-
Questo post è eliminato! -
@Kristi4n Ogni settimana devi comunque depositare 10€, quindi puoi pure prelevare. Ma ti consiglio di lasciare i soldi, a meno che non siano tanti, poichè la settimana dopo ti serviranno per scommetere. Una quarantina lasciali secondo me
-
@el-zorro ci sono 170€, a sto punto li lascio tutti
-
@el-zorro 38% va benissimo per il tipo di puntata che vedi fare
-
Ho contropuntato su WH una cinquantina di euro e sono alla quinta settimana...siccome devo fare la giocata finale in RF, devo sottrarre questa cifra alla posizione netta?
-
@Lunas devi fare la solita formula (Importo Vinto - Importo Giocato). In questo modo saprai la posizione netta settimanale precisa
-
Ciao a tutti, sapreste dirmi che budget converrebbe avere all'incirca per essere sicuri di poter completare tutte le fasi di questa scommessa fino in fondo?
Grazie mille -
@fviola91 dipende molto dalle quote, ma a te non deve comunque interessare il budget totale dato che ogni settimana puoi prelevare e riutilizzare sempre gli stessi fonid
-
@Anonymous ah ok, quindi non serve che preventivamente tengo da parte una certa somma per questa offerta? Ho visto che a volte nelle guide raccomandate di essere sicuri di avere un certo budget a disposizione. In questa guida non avete scritto niente, ma volevo esserne certo
-
@fviola91 quando non leggi scritto nulla significa che se hai almeno 200-250€ riesci a completarla senza problemi
-
@Anonymous ah perfetto, grazie!
-
Ciao a tutti! Nell'attesa che l'ultima partita che ho giocato si chiuda vi chiedo un paio di cose:
Per il calcolo della posizione netta devo prendere in considerazione soltanto le scommesse della fase2? Perché al momento ho in ballo quelle di entrambe le fasi. (Ho 4 scommesse aperte: 1 per i €10 benvenuto, 1 per €5 verifica doc, 2 da €5 per la fase2)
Per scommesse vinte si intende quelle su WH, giusto?
-
@marc_o la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente. La prima scommessa invece piazzata con credito reale (10€)non rientra nel calcolo..Nell’Importo Totale Vinto dovrai includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus ( quindi inclusi i 5€ x la verifica del doc se vincente)
-
@marc_o nel tuo caso quindi consideri le 2 da 5 x la fase 2 ed eventualmente la vincita derivante dal bonus da 5 (se vinci su wh naturalmente)
-
Per scommesse vinte si intende quelle su WH, giusto?
Per scommesse vinte naturalmente si intendono sempre quelle vinte sui Vari book sui quali vuoi monetizzare i vari bonus
-
@enzobascio89 per la scommessa da €10 sono in attesa del risultato della qualificante, quindi non ho ancora avuto il bonus. Di conseguenza giocherò la bonus seguendo la guida della fase1 (e conteggeró questa scommessa in caso di vittoria nella posizione netta della settimana prossima). Giusto?
Nella posizione netta attuale quindi vado a conteggiare attualmente le 3 scommesse da 5euro, posta che una essendo bonus va conteggiata solo se vincente.
Se per te non è un grosso problema ti scrivo appena ho il risultato della partita per avere un riscontro sul calcolo che effettuerò.. mille grazie intanto!
-
@marc_o tutto giusto.. ok se sn ancora in linea ti rispondo con piacere
-
Eccomi. Seguono i risultati.
Fase1
- scommessa €10 perdente
- bonus doc €5 vincente (€10,50)
Fase2
- scommesse qualificanti da €5 perse entrambe
PS: sul sito WH vedo il bonus €10 sotto la categoria bonus sport.. quindi dovrei avere fatto tutto bene
-
@marc_o ok prima scommetti i 10 bonus su evento che finisce sett prossima quanto non modifica la tua PN e poi avendo una posizione netta di 10,5-10= 0,5 fai l'RF 51/25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet