Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@marc_o ok prima scommetti i 10 bonus su evento che finisce sett prossima quanto non modifica la tua PN e poi avendo una posizione netta di 10,5-10= 0,5 fai l'RF 51/25
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@marc_o ok prima scommetti i 10 bonus su evento che finisce sett prossima quanto non modifica la tua PN e poi avendo una posizione netta di 10,5-10= 0,5 fai l'RF 51/25
@enzobascio89 un attimo.. non ho capito bene.. faccio la bonus da 10 su una partita per la settimana prossima. Mi spieghi perché?
Mi spieghi anche cosa significa l'RF 51/25?
Scusami è la prima volta eheh
-
Domanda importante: ho saldo 10,5 e bonus 10 (non si vede nel saldo). Se piazzo una scommessa vanno via prima i soldi del bonus, giusto?
-
@marc_o la qualificante nn va fatta con saldo bonus e per non inserirlo nell'rf devi prima scommetterlo...quindi lo giochi o prima che fai l'rf, aspetti che nehai il risultato ed aggiungi eventuli vincite alla pos netta..o lo giochi su partite che nn terminino in questa settimana.. poi come da guida devi giocare l'RF50+PN(0,5 nel tuo caso,che va arrotondato x eccesso quindi 1)/25 x ricevere eventualmente il rimborso in caso di perdita.. l'rf naturalmente giocato su partite che terminano entro le 23.59 di questa domenica
-
Allora per non fare troppa confusione piazzo la bonus su una partita che finisce settimana prossima. Lo faccio subito. Tolti quei 10euro di bonus mi rimarrà il saldo reale che andrò a giocare RF.
Sto cercando di capire il calcolo da fare.. dovrei scommette 50,50 a quota 2?
-
@marc_o dovrai impostare il calcolatore in RiskFree impostare 51 puntata 25 rimborso e filtri le partite x RF.. Su WH dovrai puntare 51 e su betfair bancare quanto ti indica il calcolatore x quella determinata partita
-
@enzobascio89 adesso provo a farlo. Sto puntando e bancando su una partita per lunedì 9. Dovrebbe essere ok così
-
@marc_o si corretto
-
@enzobascio89 quindi ho impostato
51 in importo puntata,
25 in bonus,
filtro quota 2,
filtro liquidità 51,
filtrato per rf crescenteLa prima della lista ha rf 52z64 e si gioca il 7 (domani)
-
@marc_o nn ho capito che RF ha .. cmq è tutto corretto
-
@enzobascio89 52,64
-
@marc_o ah ok..va bene..allora puoi piazzarla se vuoi
-
ciao ragazzi. una domanda. ho appena visto che ho perso tutte le scommesse da mepiazzate. i 25e di bonus e le due puntate da 5e. a questo punto devo puntare 40euro a quota 2 secondo i calcoli? -10piu50 giusto?
-
@enzobascio89 ho ricaricato si WH esattamente la differenza per arrivare a 51 euro di saldo. Puntato e bancato. Dovrei aver fatto
-
@marc_o ok .. l'importante che hai capito il ragionamento
-
@enzobascio89 penso di sì, ti veniva 51 e non 50,5 perché si arrotonda l'euro.
Domanda: come si salva nel profit tracker?
Altra domanda: queste scommesse come funzionano? Quello che intendo dire è cosa succede in caso di Vittoria o in caso di sconfitta. Grazie
-
@marc_o se vinci sulbook hai gia le vincite..se perdi ricevi il bonus e andrai in positivi con il rigioco di quest'ultimo nel proft tracker meti tutto in normale e quando ricevi (se lo ricevi) il bonus lo metti in credito bonus semplice
-
@enzobascio89 sei stato davvero gentilissimo! Grazie mille davvero!
-
@marc_o di nulla figurati..buona serata
-
@enzobascio89 a proposito, devo attendere l'esito di questa scommessa da 51 ricominciare il ciclo, giusto?
Cioè le 2 scommesse da 5 euro infra settimanali e la terza dopo aver calcolato la posizione netta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet