Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@marcosala esatto, come da guida non devi considerarla
-
Ragazzi scusate, come puntata ho 67,25€ ma su william mi dice che posso puntare solo multipli di 1. Quanto devo puntare?
-
@LisaRed punta 68€ direttamente
-
@Davide ciao per questo nell 'offerta dice di depositare solo con carta perchè io alla mia offerta di benvenuto quella da 100 euro ho depositato con paypal....anche se la domanda è ripetitiva anche io non posso usufruire della promozione essendo che mi sono iscritto il 21 gennaio,come seconda fase si riferisce a quella nuova?!
-
@cardillo90 questa offerta è solo per gli iscritti dal 31 gennaio in poi. Essendoti registrato il 21 gennaio non ne puoi usufruire
-
@Davide scusa ma ho avuto dei problemi su william hill se mi sono registrato questa settimana e inzio la seconda fase la prossima settimana l'offerta è ancora valida? e non ho capito se devo obbligatoriamente continuare a scommettere ogni settimana in più forse solo perchè sono da poco su ninjabet non capisco bene l'offerta la difficoltà della promozione è su difficile posso tentare anche se non ho ancora capito bene tutte le dinamiche?
-
Ragazzi scusate ma su 645 pagine di questa discussione mi viene difficile trovare una risposta (che sicuramente c'è) quindi chiedo direttamente:
- La prima settimana purtroppo l'ho dovuta saltare, quindi passo alla seconda settimana che è questa attuale. Avendo già giocato il bonus la scorsa settimana (e vinto), devo tenerlo in considerazione per calcolare la posizione netta di questa settimana o devo "resettare" tutto e calcolare la posizione netta con le scommesse di questa settimana solamente?
-
@bucce97 l'offerta è comunque valida anche se la fase 2 la inizi la prossima settimana. ogni settimana dovrai ripetere le scommesse indicate nella guida
-
@francescoscu devi tenere in considerazione la vincita lorda di quel bonus
-
@Anonymous Quindi praticamente la mia posizione netta settimanale sarebbe quella della scorsa settimana che ho saltato?
Provo a spiegare meglio, la fase 1 l'ho completata tutta, la prima settimana della fase 2 ho giocato le due scommesse da €5 e ho calcolato la posizione netta compresa di bonus (perchè vinto). Purtroppo non sono riuscito a piazzare la terza scommessa perchè ci sono stati problemi con la carta (e non sono riuscito a depositare i fondi che mancavano per puntare), quindi ho chiuso la settimana non completando l'offerta e senza quindi rimborso. Adesso (seconda settimana), la mia posizione netta settimanale sarà totalmente azzerata (e derivata quindi solamente dalle due scommesse da €5)? O devo includere anche la vincita con il bonus di €10 della Fase 1?
Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo, ma ho iniziato da poco! -
@francescoscu no, ogni settimana la posizione netta si azzera.
prima avevo letto velocemente e avevo capito che la scommessa bonus fosse relativa a questa settimana (e in quel caso come ho scritto avresti dovuto conteggiarla). visto che questa settimana invece non hai scommesso nulla allora la tua posizione netta è pari a 0€
-
@Anonymous Perfetto, tutto chiaro! Grazie mille
-
Esatto, sembra però che solo a me hanno applicato quei termini (confermato anche in chat quando ho chiesto spiegazioni) e a tutti gli altri no, non capisco proprio, è come se quelli di WH stanno andando contro i loro stessi t&c, che comunque confermo sono sempre stati scritti così
-
devo depositare i 10 euro la prima settimana oltre a quelli depositati dopo la registrazione?
-
@Bosso97 sì
-
@Anonymous io ho già piazzato due delle tre scommesse posso depositare i 10 euro
anche dopo averle piazzate o dovevo farlo necessariamente prima? -
@Bosso97 nei t&c parlano solo di ricarica nella settimana, senza specificare se bisogna scommettere dopo le qualificanti. avendole già piazzate sono quindi comunque valide
-
@Anonymous ok grazie
-
Qualcuno mi può aiutare con il calcolo, dopo il bonus 10+5 e 15 centesimi ho depositato 10€ poi ho puntato 5+5 e le ho vinte una 10€ e l’altra 11,85€, adesso quanto è tutto?
Per favore mi date una mano non posso giocare l’ultima per questo motivo..nella guida non ho capito il calcolo riguardo al bonus -
@crwwd la scommessa bonus è stata vincente o perdente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet