Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ciao a tutti, dopo l'ultima giocata bonus da 25 (bancata vincente) mi risulta una perdita di -13,47.. mi potete aiutare a capire il perchè? grazie
-
@marc_o è molto strano, che scommessa in rf hai fatto?
-
la posizione netta era 99. ho segnato soldi reali 99 e bonus 25. ho vinto la bancata (85,53).. il profit tracker mi da -13.47. non capisco
-
@marc_o è normale, ma dopo hai ottenuto un bonus di 25€, che scommettendolo in rf ti avrà fatto andare in positivo di circa 11€
-
@Chomp96 no, il bonus mi arriverà lunedì prossimo, questa era la giocata che doveva concludersi entro la mezzanotte di oggi.
-
@marc_o vale lo stesso discorso, quando riceverai il bonus lunedì prossimo e lo giocherai in br sarai in positivo per il valore che ti indicava il calcolatore, è normale funzioni così
-
@Chomp96 ho capito, grazie. pensavo di avere un margine più ampio, cioè di monetizzare di più. mi sembra altina come perdita -13,74.
-
@marc_o il guadagno è quello che ti mostrava il calcolatore, in questo caso sarà stato sicuramente di circa 11€, che è un ottimo guadagno per la posizione netta che avevi
-
@Chomp96 capito. molte grazie. ti posso chiedere cosa significa RF nel calcolatore (nel senso di come funziona)? quota e rating mi sono abbastanza chiari, RF ancora no. Per questa scommessa avevo un RF intorno a 40. sarebbe buono oppure no? avevo disponibili anche RF più alti (60+) a fronte di una quota altissima (la bancata era quasi 600euro). Ho preferito un RF più moderato in modo da bancare circa 250euro a fronte dei 99 di puntata.
-
@marc_o rf è la sigla per risk free, ovvero senza rischio, la percentuale di rf corrisponde al guadagno che ottieni su quel bonus, se avevi un rf del 40% significa che avrai un guadagno del 40% sul bonus da 25€ che corrisponde a circa 10€ di guadagno, per la tua posizione netta è stato un buon rf
-
@Chomp96 ecco finalmente ho capito, grazie! come posso capire se un RF è buono rispetto alla mia posizione netta? onestamente quella al di sopra de 60% era spaziale ma la quota mi pare fosse 6.1.. mi sembrava onestamente esagerata per un incasso di 10euro. sbaglio?
-
@marc_o l'RF non è standardizzabile, solitamente per rimborsi del 50% va bene dal 50% in su, per rimborsi dal 25% va bene dal 30% in su. Se la tua posizione netta cambia il rapporto puntata/rimborso, cambierà anche l'RF di riferimento, per cui è più facile guardare il guadagno indicato dal calcolatore
-
@Davide grazie mille!
-
Ho fatto le prime due scommesse da 5 euro mi manca la 3.... dato che le ho perse entrambe la 3 la posso fare da 5 in modalità normale o mi sfugge qualcosa? grazie
-
@marioo19 devi giocare in modalità RF, seguendo alla lettera le istruzioni della guida.
-
@Davide quindi metto in RF a 40/25 avevo capito male
-
Scusate, questa settimana mi sono iscritto e ho giocato la scommessa qualificante da 10 + una scommessa bonus da 5.
La scommessa con il bonus della fase la giocherò domani.
Quindi se ora faccio una ricarica da 10, mi mancano solo una scommessa da 5 e poi la rf da terminare entro oggi giusto? grazie -
@sonoio la scommessa con il bonus la devi comunque giocare oggi, in quanto il bonus è la prima cosa che viene presa in automatico.
Se ti sei iscritto questa settimana, è un po' tardi per fare la fase 2, ti consiglio di lasciarla stare e di partire con calma da domani.In ogni caso, le scommesse bonus NON contano, quindi dovresti fare da zero tutta la fase 2 e mancherebbe il tempo fisico per far finire le due giocate e trovare un RF profittevole in serata.
-
@Davide allora il bonus ancora non l'ho ricevuto, la qualificante termina oggi entro le 18 quindi credo che lo riceverò domani...
Potrei fare due scommesse da 5 ora e poi avere la serata per la rf quindi?
Al di là della difficoltà tecnica, teoricamente è giusto? -
@sonoio Sì, al di là delle poche possibilità, dovresti fare nell'ordine
1- deposito di 10€
2- due puntate da 5€ a quota minima di 2.00
3- attendere l'esito delle due giocate
4- calcolare la posizione netta
5- puntata in RF su di una partita che termina in serata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet