Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ho giocato 20 euro saldo reale 20 bonus
due da 5 euro saldo reale ed in tutto ho vinto 11 euro...ho fatto 100+11 - 20+10 di reale -
@thexesss quidi sei nelle ultime 4 settimane? se si, va bene, dovrai giocare in rf 81/25
-
Buongiorno, 6 settimana chiedo sempre per conferma. Scommessa bonus persa, scommessa 5 euro persa scommessa 5 vinta con cincita 10,50. La puntata quindi è: 10,50-10+100=101 euro. Corretto?
-
@ed_helms corretto
-
ho iniziato ieri a fare la benvenuto di williamhill e ho appena piazzato la scomessa col saldo bonus, posso iniziare ora con la seconda fase o devo aspettare che si concluda la partita?
-
@maurizi-andrea devi attendere che si concluda la partita con saldo bonus, essendo comunque fine settimana, ti conviene iniziare la seconda parte direttamente da domani da una nuova settimana, ora non avresti tempo per piazzare tutte le scommesse che devi
-
@Chomp96 ma se salto questa settimana non si annullano anche le altre 7?
-
@maurizi-andrea no, non si annullano, perderai solo la prima dell 8 settimane di seconda fase, potrai comunque fare le restanti
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ciao a tutti, è possibile iniziare la fase 2 pur essendo passate 3 settimane dalla registrazione su william hill?
-
@Valhalla89 sì, ma in tal caso avrai diritto alle ultime 5 settimane rimanenti, quelle perse non sono recuperabili
-
durante queste settimane si può prelevare da williamhill o viene annullata l'offerta?
-
@maurizi-andrea Puoi prelevare senza problemi. Se fosse vietato lo avremmo scritto nella guida
-
@Davide umh.. mi dite gentilmente perchè fanno così?
-
@marc_o su williamhill non si può prelevare con mastercard per moltissime carte (politica interna di williamhill), per cui devi procedere con bonifico
-
@Davide ma ho chieso paypal.. che è quello che ho sempre utilizzato fin ora.. ho sbagliato qualcosa?
-
@marc_o contatta l'assistenza di williamhill allora e chiedi perchè non ti fa prelevare con paypal se hai depositato con paypal
-
@Davide già in chat! grazie mille davide kudos*
*lol non posso perchè ho finito i like per oggi ahaha
-
@Davide sono sempre in chat per delle verifiche, ma facendo varie prove ho visto che fino a 125euro mi fa prelevare con paypal, un centesimo in più mi da quell'errore
-
@Davide alla fine mi hanno chiesto di inviare una screenshot del mio account PayPal dove si vedesse nome, indirizzo ed email collegata. Fatto questo mi hanno autorizzato a prelevare l'intero importo. Devo ammettere che sono veramente gentilissimi quelli di WH.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet