Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide Perfetto, grazie mille allora, gentilissimo!
-
Salve raga , sono alla sesta la settimana.. Dovendo saltare la quinta , l'unica differenza nel giocare la scommessa in rf è che al posto di aggiungere più 50 devo fare più 100 giusto? Quindi calcolo le due scommesse da 5 se vincenti , meno 10 e più 100 no?
-
@ziros_89 Giusto
-
@Manu_00 ok
-
Sono all ultima settimana, ho fatto le due scommesse da 5 euro, pero mi sono dimenticato di depositare 10 euro. Ora che deposito devo rieffettuare le due puntate da 5 oppure me le conta?
-
@melone non serve, sarà comunque valida la giocata anche se il deposito lo fai dopo
-
Ciao , volevo chiedere un informazione riguardante la seconda parte del bonus benvenuto...praticamente ho completato la prima fase con una partita conclusa domenica 06/10/2019 , questo significa che mi sono bruciato la prima settimana della seconda fase del bonus? se cosi fosse nel calcolo della posizione netta settimanale non devo mettere la vincita che ho avuto con la prima fase.
grazie -
@Gac se ti sei registrato la scorsa settimana allora sì, hai perso purtroppo una settimana per la fase 2. Non preoccuparti comunque, hai ancora altre 7 settimane da sfruttare.
Per la posizione netta dovrai considerare quindi solamente le scommesse che si concludono in questa settimana (quindi le scommesse della scorsa settimana non vanno conteggiate)
-
Salve, ho finito la fase 1 e stavo per continuare con la fase 2 quando ho letto nell'anteprima che "TEMPISTICHE BONUS: entro le ore 15:00 del lunedì" significa che devo fare il deposito settimanele entro le ore 15:00 di lunedi per avere i bonus?
-
@zappa92 no, significa che il bonus rimborso ti viene erogato entro quell'orario di ogni settimana. Il deposito puoi farlo quando preferisci entro domenica
-
ciao, si puo prelevare durante la promozione?
-
@Marcogdl certo
-
@Anonymous Ciao, io mi sono registrato su William Hill il 5 Ottobre (Sabato scorso). Avendo completato la fase 1 del bonus di benvenuto con una partita terminata ieri sera, ho perso la prima settimana della fase 2 o il conteggio parte da oggi?
-
@ddanielstefano_ sì, hai purtroppo perso una settimana. Non preoccuparti comunque, ne hai altre 7 da sfruttare
-
ragazzi scusate, ho appena fatto registrazione e prima scommessa 10€ su evento del 10/10.
Vorrei iniziare subito la fase 2.
Nel calcolo della posizione netta va calcolata la prima scommessa da 10 con soldi reali utile per lo sblocco del bonus 15€? -
@Mosketta no non va calcolata ai fini della posizione netta
-
Ciao, anche io sto facendo la fase 2 (l'iscrizione a WH risale allo 02/10/19) e ho fatto il 4 ottobre le due scommesse da 5 euro ciascuna. Siccome nella guida c'è scritto che per ricevere il bonus del 50% fino a 25€ è necessario piazzare almeno 3 scommesse (importo minimo di 5€ a scommessa) durante ogni settimana (Lunedì – Domenica), il mio dubbio è se dovevo piazzare la terza scommessa entro e non oltre domenica 6 oppure basta che la terza scommessa sia fatta entro e non oltre i 7 gg dalla data di iscrizione (02/10/2019 nel mio caso), e quindi non oltre il 09/10/2019.
Grazie in anticipo -
@Manu_00 quindi neanche l'eventuale vincita e il bonus da 15 che ne consegue?
-
@Mosketta solo la prima scommessa fatta con saldo reale non va calcolata , l eventuale vincita con il bonus da 15 si va calcolata
-
Ciao, c'è un modo per verificare con certezza a che settimana della promo ci si trova?
L'unico modo è guardarsi la cronologia dei movimenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet