Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao, sto scegliendo gli eventi su cui puntare i soldi reali e ho fatto delle "simulazioni" per quanto riguarda la posizione netta. Sulla guida c'è scritta di fare la terza scommessa in RF considerando la somma data dalla posizione netta + 50€. Ho notato che diminuendo la costante (50), a parità di evento, si ottengono guadagni finali di 1-2€ superiori (a seconda dei casi). Cosa mi impedisce di provare ad abbassare la puntata?
-
@ddanielstefano_ la costante va mantenuta 50, se la diminuisci devi diminuire anche il rimborso in proporzione
-
@Davide Ottimo, grazie mille. Immaginavo di aver trascurato qualcosa
-
buonasera, un'informazione, ho ricevuto i primi 25 euro bonus della fase 2, li ho giocati e ne ho vinti 26, ho caricato 10 euro e piazzato le due scommesse a 5 euro perdendone una e vincendo 10,25 euro sull'altra. devo quindi sommare 26 e 10,25 per un totale di 36,25 - (5+5=10) per un totale di 26,25 arrotondato a 27 di posizione netta . Non devo calcolare nella formula anche i 10 euro caricati giusto? grazie per la risposta.
-
@fadeninja esatto, la tua posizione netta è correttamente +27, il deposito non influisce sulla posizione netta
-
ok,grazie
-
sono alla terza settimana.. prima di effettuare le due puntate da cinque euro mi accorgo che ho un residuo bonus di 3 cent.. decide di puntare lo stesso anche se il saldo bonus non è zero. Xò dopo la prima puntata mi accorgo che i 3 cent sono passati al saldo reale. Non è che l'utilizzo di quei tre cent nella qualificante mi compromettono l'eventuale rimborso di lunedì secondo voi?
-
@Davide ora però mi sto un pò incartando col calcolo della posizione netta, potresti aiutarmi per favore?
Ti dico che mi sono iscritto a WH lo 02/10/2019, ho caricato il conto di 10 euro e piazzato una scommessa da 10 euro con quota 3.5 che però ho perso. Il 03/10/2019 ho ricevuto 15 euro di bonus (5 relativi alla verifica del documento e 10 relativi alla scommessa precedente da 10 euro risultante perdente), che ho scommesso e perso.
il 5 ottobre ho ricaricato pertanto il conto di altri 10 euro e piazzate due scommesse singole da 5 euro ciascuna; entrambe risultate perdenti.
La settimana successiva (quella che partiva dal 7 ottobre), mi sono ritrovato un bonus da 5 euro, che ho giocato a quota 2.05 e vinto (di un importo pari a 5*2.05=10.25), per poi piazzare un altra scommessa da 5 euro reali a quota 2.2 risultante vincente anche questa (di un importo pari a 5x2.2=11, che sommati agli altri 5 euro reali caricati in precedenza sul conto fanno 26.25 euro.
Detto ciò, la posizione netta sarebbe:
10.25+11-5 = 16.25E' corretto il calcolo che ho fatto?
Grazie mille in anticipo -
@oedema80 sì, comprometteranno il rimborso perchè usati in una qualificante. Devi usare 5,00€ completamente di soldi reali, quindi se hai fatto una giocata con 3 centesimi bonus, non sarà valida e la devi rifare.
-
@Davideddu ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
La settimana successiva (quella che partiva dal 7 ottobre), mi sono ritrovato un bonus da 5 euro, che ho giocato a quota 2.05 e vinto (di un importo pari a 5*2.05=10.25), per poi piazzare un altra scommessa da 5 euro reali a quota 2.2 risultante vincente anche questa (di un importo pari a 5x2.2=11, che sommati agli altri 5 euro reali caricati in precedenza sul conto fanno 26.25 euro.
Il bonus conta come vincita per il calcolo, ma non è qualificante. Ti rimane un'altra scommessa da 5€ da fare, solamente dopo potrai fare il calcolo della posizione netta. La posizione netta attuale comunque sarebbe stata di 10,25+11 (VINCITE) - 5€ (GIOCATE con saldo reale) = +16,25€
-
Buongiorno ragazzi registratomi questa settimana nel calcolo della posizione netta come “soldi giocati con salso reale” devo includere anche i primi 10€ di deposito utilizzati per sbloccare il bonus da 15?
-
@alk98traz2 no
-
Per un mio errore ho saltato la prima settimana della seconda fase di benvenuto , quando vado a fare la posizione netta per la seconda settimana nell importo totale vinto devo calcolare anche la scommessa vinta della prima settimana oppure questa su annulla ?
Grazie -
@Gac No la posizione netta la calcoli sulle scommesse piazzate all'interno della settimana di riferimento
-
Salve, per questa settimana ho effettuato il deposito di 10 euro e ho fatto le 2 scommesse da 5€, solo che avevo un bonus residuo di 0,18 € che quindi è stato adoperato per coprire una piccola parte (18 centesimi) di una delle 2 scommesse da 5 €. Questo potrebbe invalidare l'emissione del bonus (per cui bisogna piazzare almeno 3 puntate da 5 € a quota 2.00) oppure devo solo tenere conto di questi 18 centesimi quando calcolo la mia posizione netta settimanale? Grazie mille.
-
@Lollo5522 piazza per sicurezza un'altra scommessa da 5€, usando completamente il saldo reale. Poi per il calcolo della posizione netta consideri la prima scommessa solo per l'importo reale utilizzato, mentre la vincita la consideri per intero
-
ciao io ho aperto ilm conto di domenica, come calcolo le settimane? io ho aperto il conto dom 6 ott. e quest'offerta l'ho iniziata il 6, dovo considerare una settimana persa a o no
-
@Leonix01 questa in corso è per te la seconda settimana
-
Un chiarimento per quanto riguarda il saldo.
Appena iscritto ho scommesso €10 perdendo la scommessa dopo di che ho ricevendo il bonus di €15 , giocando questi 15€ e vincendo la scommessa ho un saldo di €15,30. Questo è saldo reale giusto ?
Non vorrei sbagliarmi e scommettere il bonus per la seconda fase
Grazie -
@Gac si, la vinncita di 15,3€ è saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet