Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Frapeiv07 tutto giusto, dovrai poi arrotondare la scommessa a 66€
-
@Chomp96 giusto, perchè non prende i decimali. Tutto perfetto. Non ho bisogno di una quota minima per la modalità RF?
-
@Frapeiv07 deve essere sempre con quota minima di 2, dovendo giocare in rf per avere i migliori guadagni dovrai comunque scommettere a quote alte
-
@Chomp96 ottimo, quota minimo 2. Perfetto! gentilissimo come sempre. Grazie e buona serata
-
è possibile giocare i 5 euro in live ?
-
@zanzy14 certo, basta rispettare la quota minima di 2
-
per la seconda fase del bonus quanto budget dovrei avere a settimana? Si potranno prelevare le vincite?
-
@DAMMELITUTTI per le prime 4 settimane bastano circa 300€, che salgono a 500/600 nelle ultime 4, potrai prelevare quando vuoi senza problemi
-
Buonasera, giusto per conferma: perse entrambe le qualificanti (pos netta -10)
RF: -10+100=90 (sesta settimana)
-
@marc_o si esatto
-
@Manu_00 Grazie mille! Punto su RF più alto a prescindere dalla quota (minimo 2).
-
@marc_o Si più è alto l'RF più guadagni rispettando sempre la puntata a quota uguale o maggiore di 2
-
@Davide Ma nella guida c'è scritto però che la strategia é:
Piazzare due scommesse in Modalità Normale da 5€. Calcolare la posizione netta. Piazzare la terza scommessa in RF in base alla posizione netta calcolata.
perchè tu dici che la posizione netta va calcolata dopo le prime 2 scommesse?
-
Questo post è eliminato! -
@Davideddu perché tu in questo modo sai quanto volume di perdite o vincite hai prodotto sulle due scommesse e riesci a sapere la cifra precisa da scommettere rappresentata dall ‘RF, proprio quella cifra che qualora perdessi su William ti genererebbe perdite sufficienti per ricevere il rimborso
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti. Ho difficoltá nel capire il calcolo della posizione netta. Ho aperto il conto il 07.10.2019, ho depositato i 10€ e, scommesso a 2.2, ho vinto 22€. Ricevo il bonus da 10€, punto a 2.6, e vinco altri 26€ per un totale di 58€ sul conto (0€ di bonus residuo). Il giorno 10.10.2019 deposito 10€ per la seconda fase di offerta benvenuto: punto la prima scommessa (perdente) da 5€ a quota 2 e la seconda scommessa (vincente) da 5€ sempre a quota 2. Mi ritrovo ancora con un saldo totale di 58€ alla fine delle prime due scommesse della seconda fase (prima settimana). Per il calcolo della posizione netta devo considerare anche la prima scommessa qualificante da 10€ con soldi reali oppure il conteggio parte dalla seconda partita con i 10€ di bonus?
-
@Manu_00 L'ultima volta la partita con rf più alto aveva una quota allucinante (tipo 12).. bancare 172euro veniva quasi 3k euro ahahah. Ovviamente ho glissato
-
@marc_o ci credo
-
@tcanossa No, non la devi considerare la prima scommessa da 10€ con i tuoi soldi. Conta quindi dalla vincita del bonus da 26€ in poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet