Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davideddu perché tu in questo modo sai quanto volume di perdite o vincite hai prodotto sulle due scommesse e riesci a sapere la cifra precisa da scommettere rappresentata dall ‘RF, proprio quella cifra che qualora perdessi su William ti genererebbe perdite sufficienti per ricevere il rimborso
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti. Ho difficoltá nel capire il calcolo della posizione netta. Ho aperto il conto il 07.10.2019, ho depositato i 10€ e, scommesso a 2.2, ho vinto 22€. Ricevo il bonus da 10€, punto a 2.6, e vinco altri 26€ per un totale di 58€ sul conto (0€ di bonus residuo). Il giorno 10.10.2019 deposito 10€ per la seconda fase di offerta benvenuto: punto la prima scommessa (perdente) da 5€ a quota 2 e la seconda scommessa (vincente) da 5€ sempre a quota 2. Mi ritrovo ancora con un saldo totale di 58€ alla fine delle prime due scommesse della seconda fase (prima settimana). Per il calcolo della posizione netta devo considerare anche la prima scommessa qualificante da 10€ con soldi reali oppure il conteggio parte dalla seconda partita con i 10€ di bonus?
-
@Manu_00 L'ultima volta la partita con rf più alto aveva una quota allucinante (tipo 12).. bancare 172euro veniva quasi 3k euro ahahah. Ovviamente ho glissato
-
@marc_o ci credo
-
@tcanossa No, non la devi considerare la prima scommessa da 10€ con i tuoi soldi. Conta quindi dalla vincita del bonus da 26€ in poi
-
@tcanossa Io mi sto trovando molto bene a fare i conti guardando la sezione "Vedi i dettagli delle tue scommesse e transazioni" (su William Hill). Basta impostare di voler vedere i movimenti dell'ultima settimana e farsi i conti da lì. È quasi impossibile sbagliare, in quanto alla fine si tratta di 2 o al massimo 4 movimenti da addizionare e sottrarre. Avrai sempre -10€ delle due giocate qualificanti da 5€ ed eventualmente gli importi delle vincite (che saranno massimo 2, se ti limiti a fare le giocate pertinenti al bonus in questione).
Poi chiaramente chiedo sempre conferma dato che sono molto molto inesperto. Però questo metodo mi ha molto agevolato.
Nel tuo caso, ma è una eccezione, hai una ulteriore vincita da sommare che è quella relativa alla scommessa del bonus della fase 1. Quindi come suggerito parti a fare i conti da quella
Spero di non aver scritto scemenze. Sto imparando eheh
-
Ciao a tutti, essendo la vincita di inter juve di domenica scorsa, non conta per la posizione netta di questa settimana giusto ? calcolo solo quelle dal 7 in poi ?
-
@Jabeth si, conti solo le scommesse concluse da lunedì in poi. Se domenica tu avessi fatto una giocata conclusa lunedì, avresti dovuto contarla anche se piazzata domenica
-
@Davide Grazie
-
@Manu_00 Scusa, ho sbagliato a scrivere...Davide diceva che la posizione netta devo calcolarla dopo la terza scommessa (o almeno così mi è sembrato di capire), mentre nella guida come ho riportato nel post precedente c'è scritto che la posizione netta va calcolata dopo le prime 2 scommesse di 5 euro in soldi reali, anche perchè la terza scommessa si fa con un importo pari alla posizione netta appena calcolata. Dico bene?
-
@Davideddu la posizione netta la fai al termine di tutte le giocate in corso, ma prima di quella in RF. Serve apposta per giocare la puntata in RF, quindi non ha senso calcolarla dopo averla fatta
-
@Davide aspetta forse ora sto capendo...tu stai dicendo che sostanzialmente la prima scommessa che ho fatto non è valida al fine dell'ottenimento del bonus perchè non è stata fatta con soldi reali, ma con i 5 euro di bonus che ti dicevo mi sono stati accreditati (nella settimana che partiva da questo lunedi 7 ottobre), per cui delle due scommesse da fare in modalità normale prima di quella in RF una è stata fatta con 5 euro di bonus e quindi non vale, pertanto ne devo fare ancora una in modalità normale con 5 euro reali. Intendevi questo?
-
@Davideddu esatto
-
@Davide Il problema è però che il sistema non ti fa scegliere se giocare una scommessa col tuo saldo reale o col saldo bonus, quindi sostanzialmente giocandola obbligatoriamente con saldo bonus e perdendola mi ritrovo ad aver sprecato il bonus concessomi...non c'è modo di ottimizzare questo bonus per avere un guadagno netto in caso di perdita della scommessa? Forse dovrei giocare mettendo nell'oddsmatcher la modalità BR, potrebbe funzionare?
-
@Davideddu non hai sprecato il bonus, lo hai semplicemente usato per una scommessa. Lo guadagni anche se hai giocato in modalità normale, i calcoli non cambiano tra una e l'altra modalità.
-
@Davide Se la scommessa è vincente sono d'accordo con te, ma se la perdo ho perso 5 euro di bonus che quindi non generano un guadagno...è vero che me li hanno regalati quindi anche se li perdo pazienza, ma non generano un guadagno come invece viene spiegato nella guida 3 (https://www.ninjabet.it/guida3)
-
@Davideddu ma quella scommessa l'hai bancata no?
-
@Davide quella fatta con i 5 euro di bonus intendi? Si, ho scommesso 5 euro di bonus su WH e poi sono andato su betfair bancando 4.72 come indicato dall'oddsmatcher
-
@Davideddu se hai bancato tutte le tue scommesse non c'è motivo di dire che se perdi hai perso bonus o soldi. Se perdi la scommessa, vinci la bancata, quindi davvero non c'è motivo di preoccuparsi.
Hai giocato un bonus pensando fosse saldo reale, ma comunque lo hai bancato, quindi se perdi la scommessa avrai i soldi incassati da betfair. Che cosa non ti è chiaro di questo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet