Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@tcanossa Io mi sto trovando molto bene a fare i conti guardando la sezione "Vedi i dettagli delle tue scommesse e transazioni" (su William Hill). Basta impostare di voler vedere i movimenti dell'ultima settimana e farsi i conti da lì. È quasi impossibile sbagliare, in quanto alla fine si tratta di 2 o al massimo 4 movimenti da addizionare e sottrarre. Avrai sempre -10€ delle due giocate qualificanti da 5€ ed eventualmente gli importi delle vincite (che saranno massimo 2, se ti limiti a fare le giocate pertinenti al bonus in questione).
Poi chiaramente chiedo sempre conferma dato che sono molto molto inesperto. Però questo metodo mi ha molto agevolato.
Nel tuo caso, ma è una eccezione, hai una ulteriore vincita da sommare che è quella relativa alla scommessa del bonus della fase 1. Quindi come suggerito parti a fare i conti da quella
Spero di non aver scritto scemenze. Sto imparando eheh
-
Ciao a tutti, essendo la vincita di inter juve di domenica scorsa, non conta per la posizione netta di questa settimana giusto ? calcolo solo quelle dal 7 in poi ?
-
@Jabeth si, conti solo le scommesse concluse da lunedì in poi. Se domenica tu avessi fatto una giocata conclusa lunedì, avresti dovuto contarla anche se piazzata domenica
-
@Davide Grazie
-
@Manu_00 Scusa, ho sbagliato a scrivere...Davide diceva che la posizione netta devo calcolarla dopo la terza scommessa (o almeno così mi è sembrato di capire), mentre nella guida come ho riportato nel post precedente c'è scritto che la posizione netta va calcolata dopo le prime 2 scommesse di 5 euro in soldi reali, anche perchè la terza scommessa si fa con un importo pari alla posizione netta appena calcolata. Dico bene?
-
@Davideddu la posizione netta la fai al termine di tutte le giocate in corso, ma prima di quella in RF. Serve apposta per giocare la puntata in RF, quindi non ha senso calcolarla dopo averla fatta
-
@Davide aspetta forse ora sto capendo...tu stai dicendo che sostanzialmente la prima scommessa che ho fatto non è valida al fine dell'ottenimento del bonus perchè non è stata fatta con soldi reali, ma con i 5 euro di bonus che ti dicevo mi sono stati accreditati (nella settimana che partiva da questo lunedi 7 ottobre), per cui delle due scommesse da fare in modalità normale prima di quella in RF una è stata fatta con 5 euro di bonus e quindi non vale, pertanto ne devo fare ancora una in modalità normale con 5 euro reali. Intendevi questo?
-
@Davideddu esatto
-
@Davide Il problema è però che il sistema non ti fa scegliere se giocare una scommessa col tuo saldo reale o col saldo bonus, quindi sostanzialmente giocandola obbligatoriamente con saldo bonus e perdendola mi ritrovo ad aver sprecato il bonus concessomi...non c'è modo di ottimizzare questo bonus per avere un guadagno netto in caso di perdita della scommessa? Forse dovrei giocare mettendo nell'oddsmatcher la modalità BR, potrebbe funzionare?
-
@Davideddu non hai sprecato il bonus, lo hai semplicemente usato per una scommessa. Lo guadagni anche se hai giocato in modalità normale, i calcoli non cambiano tra una e l'altra modalità.
-
@Davide Se la scommessa è vincente sono d'accordo con te, ma se la perdo ho perso 5 euro di bonus che quindi non generano un guadagno...è vero che me li hanno regalati quindi anche se li perdo pazienza, ma non generano un guadagno come invece viene spiegato nella guida 3 (https://www.ninjabet.it/guida3)
-
@Davideddu ma quella scommessa l'hai bancata no?
-
@Davide quella fatta con i 5 euro di bonus intendi? Si, ho scommesso 5 euro di bonus su WH e poi sono andato su betfair bancando 4.72 come indicato dall'oddsmatcher
-
@Davideddu se hai bancato tutte le tue scommesse non c'è motivo di dire che se perdi hai perso bonus o soldi. Se perdi la scommessa, vinci la bancata, quindi davvero non c'è motivo di preoccuparsi.
Hai giocato un bonus pensando fosse saldo reale, ma comunque lo hai bancato, quindi se perdi la scommessa avrai i soldi incassati da betfair. Che cosa non ti è chiaro di questo?
-
@Davide dici bene, ma praticamente ho perso la scommessa con i 5 euro di bonus e vinto quella che ho bancato su betfair per un importo pari a 4.48, con un guadagno netto di -0.51, quindi come vedi non è stato generato un profitto
-
@Davideddu No, non è così, tu hai guadagnato 4,48€. Non hai perso soldi tuoi, hai incassato soldi da betfair. Il passaggio logico è questo: Quanti soldi hai tirato fuori dal tuo portafogli? ZERO
Quanti soldi sono entrati nel tuo portafogli? 4,48€.Quindi hai guadagnato 4,48€. Non ci sono altre considerazioni da fare al riguardo.
-
Questo post è eliminato! -
@Davide infatti ho sbagliato perdonami, ho guardato gli importi sbagliati, però il ragionamento che hai fatto tu non cambia e rimane comunque corretto: la scommessa fatta con i 5 euro di bonus l'ho vinta (5*2.05=10.25), mentre quella fatta su betfair con i miei soldi (5.76) l'ho persa, ma in ogni caso è stato generato un guadagno di 4.49, quindi è stato generato un profitto
-
Ciao a tutti,
Abbiate pazienza, penso che questa domanda l abbiano fatta un milione di persone (sto facendo la seconda fase William Hill).
Ricapitolando:
- mi sono iscritto a William H. accreditando soldi reali per 10€
- ho puntato per scommessa qualificante (persa), quindi soldi sul conto gioco 0€
- mi hanno accreditato bonus 10€+5€(documenti) totale 15€
- ho puntato per il ritorno del bonus su una partita facile vinta, quindi totale sul conto gioco 15€
- ho accreditato 10€ reali, quindi in totale sul conto gioco 25€
- ho scommesso una partita a 5€ prelevandoli dal conto gioco come da indicazioni della guida
- ho scommesso una seconda partita idem come sopra
Ora sto aspettando l'esito delle due partite al termine delle quali calcolerò la mia posizione netta.
Tutto in linea?
-
@amplessio tutto corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet