Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davideddu non hai sprecato il bonus, lo hai semplicemente usato per una scommessa. Lo guadagni anche se hai giocato in modalità normale, i calcoli non cambiano tra una e l'altra modalità.
-
@Davide Se la scommessa è vincente sono d'accordo con te, ma se la perdo ho perso 5 euro di bonus che quindi non generano un guadagno...è vero che me li hanno regalati quindi anche se li perdo pazienza, ma non generano un guadagno come invece viene spiegato nella guida 3 (https://www.ninjabet.it/guida3)
-
@Davideddu ma quella scommessa l'hai bancata no?
-
@Davide quella fatta con i 5 euro di bonus intendi? Si, ho scommesso 5 euro di bonus su WH e poi sono andato su betfair bancando 4.72 come indicato dall'oddsmatcher
-
@Davideddu se hai bancato tutte le tue scommesse non c'è motivo di dire che se perdi hai perso bonus o soldi. Se perdi la scommessa, vinci la bancata, quindi davvero non c'è motivo di preoccuparsi.
Hai giocato un bonus pensando fosse saldo reale, ma comunque lo hai bancato, quindi se perdi la scommessa avrai i soldi incassati da betfair. Che cosa non ti è chiaro di questo?
-
@Davide dici bene, ma praticamente ho perso la scommessa con i 5 euro di bonus e vinto quella che ho bancato su betfair per un importo pari a 4.48, con un guadagno netto di -0.51, quindi come vedi non è stato generato un profitto
-
@Davideddu No, non è così, tu hai guadagnato 4,48€. Non hai perso soldi tuoi, hai incassato soldi da betfair. Il passaggio logico è questo: Quanti soldi hai tirato fuori dal tuo portafogli? ZERO
Quanti soldi sono entrati nel tuo portafogli? 4,48€.Quindi hai guadagnato 4,48€. Non ci sono altre considerazioni da fare al riguardo.
-
Questo post è eliminato! -
@Davide infatti ho sbagliato perdonami, ho guardato gli importi sbagliati, però il ragionamento che hai fatto tu non cambia e rimane comunque corretto: la scommessa fatta con i 5 euro di bonus l'ho vinta (5*2.05=10.25), mentre quella fatta su betfair con i miei soldi (5.76) l'ho persa, ma in ogni caso è stato generato un guadagno di 4.49, quindi è stato generato un profitto
-
Ciao a tutti,
Abbiate pazienza, penso che questa domanda l abbiano fatta un milione di persone (sto facendo la seconda fase William Hill).
Ricapitolando:
- mi sono iscritto a William H. accreditando soldi reali per 10€
- ho puntato per scommessa qualificante (persa), quindi soldi sul conto gioco 0€
- mi hanno accreditato bonus 10€+5€(documenti) totale 15€
- ho puntato per il ritorno del bonus su una partita facile vinta, quindi totale sul conto gioco 15€
- ho accreditato 10€ reali, quindi in totale sul conto gioco 25€
- ho scommesso una partita a 5€ prelevandoli dal conto gioco come da indicazioni della guida
- ho scommesso una seconda partita idem come sopra
Ora sto aspettando l'esito delle due partite al termine delle quali calcolerò la mia posizione netta.
Tutto in linea?
-
@amplessio tutto corretto
-
Ragazzi,sono al punto 8 della settima settimana,ho fatto il deposito e ho piazzato le due scommesse da 5 euro solo che una ha sfruttato un'ottantina di centesimi da un mio vecchio bonus,posso piazzare la terza scommessa o il bonus non mi verrà accreditato finchè non farò la scommessa effettiva da 5 euro?
-
@Raid1999 piazza un'altra scommessa da 5€ utilizzando solamente il saldo reale, poi entro domenica piazzi la scommessa RF
-
Ciao,sono alla sesta settimana, le due puntate da 5€ possono essere fatte anche sullo stesso evento?
Grazie. -
@Kristi4n puoi farle sullo stesso evento ma devono essere diverse, quindi mercati diversi
-
Salve, nella fase1 ho scommesso i 10euro che poi mi sono stati rimborsati! Ora passando alla 2, a prescindere di come vada la scommessa bonus, nella posizione netta che andrò a calcolare devo inserire anche il rimborso di 10 euro? grazie in anticipo!
-
@6Danineshu_66 per "rimborsati" intendi che la scommessa è stata annullata? o per "rimborso" intendi il bonus di 10€ che viene accreditato?
-
La terza scommessa in modalità RF posso dividerla in 2 scommesse?
-
@gambabs no, l'RF non può mai essere suddivisa in più scommesse
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@tcanossa No, non la devi considerare la prima scommessa da 10€ con i tuoi soldi. Conta quindi dalla vincita del bonus da 26€ in poi
Perfetto, allora ho fatto giusto. Solo una cosa non ho ancora capito. Se la scommessa la vinco con WilliamHill ho un guadagno immediato di 12.1€ e nessun rimborso, ovviamente. Ma se vinco con la bancata come faccio ad ottenere il rimborso dei 25€ se ho sborsato 86€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet