Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide infatti ho sbagliato perdonami, ho guardato gli importi sbagliati, però il ragionamento che hai fatto tu non cambia e rimane comunque corretto: la scommessa fatta con i 5 euro di bonus l'ho vinta (5*2.05=10.25), mentre quella fatta su betfair con i miei soldi (5.76) l'ho persa, ma in ogni caso è stato generato un guadagno di 4.49, quindi è stato generato un profitto
-
Ciao a tutti,
Abbiate pazienza, penso che questa domanda l abbiano fatta un milione di persone (sto facendo la seconda fase William Hill).
Ricapitolando:
- mi sono iscritto a William H. accreditando soldi reali per 10€
- ho puntato per scommessa qualificante (persa), quindi soldi sul conto gioco 0€
- mi hanno accreditato bonus 10€+5€(documenti) totale 15€
- ho puntato per il ritorno del bonus su una partita facile vinta, quindi totale sul conto gioco 15€
- ho accreditato 10€ reali, quindi in totale sul conto gioco 25€
- ho scommesso una partita a 5€ prelevandoli dal conto gioco come da indicazioni della guida
- ho scommesso una seconda partita idem come sopra
Ora sto aspettando l'esito delle due partite al termine delle quali calcolerò la mia posizione netta.
Tutto in linea?
-
@amplessio tutto corretto
-
Ragazzi,sono al punto 8 della settima settimana,ho fatto il deposito e ho piazzato le due scommesse da 5 euro solo che una ha sfruttato un'ottantina di centesimi da un mio vecchio bonus,posso piazzare la terza scommessa o il bonus non mi verrà accreditato finchè non farò la scommessa effettiva da 5 euro?
-
@Raid1999 piazza un'altra scommessa da 5€ utilizzando solamente il saldo reale, poi entro domenica piazzi la scommessa RF
-
Ciao,sono alla sesta settimana, le due puntate da 5€ possono essere fatte anche sullo stesso evento?
Grazie. -
@Kristi4n puoi farle sullo stesso evento ma devono essere diverse, quindi mercati diversi
-
Salve, nella fase1 ho scommesso i 10euro che poi mi sono stati rimborsati! Ora passando alla 2, a prescindere di come vada la scommessa bonus, nella posizione netta che andrò a calcolare devo inserire anche il rimborso di 10 euro? grazie in anticipo!
-
@6Danineshu_66 per "rimborsati" intendi che la scommessa è stata annullata? o per "rimborso" intendi il bonus di 10€ che viene accreditato?
-
La terza scommessa in modalità RF posso dividerla in 2 scommesse?
-
@gambabs no, l'RF non può mai essere suddivisa in più scommesse
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@tcanossa No, non la devi considerare la prima scommessa da 10€ con i tuoi soldi. Conta quindi dalla vincita del bonus da 26€ in poi
Perfetto, allora ho fatto giusto. Solo una cosa non ho ancora capito. Se la scommessa la vinco con WilliamHill ho un guadagno immediato di 12.1€ e nessun rimborso, ovviamente. Ma se vinco con la bancata come faccio ad ottenere il rimborso dei 25€ se ho sborsato 86€?
-
@tcanossa tu vincendo su betfair hai una momentanea perdita ma grazie poi al rimborso di 25€ vai a +12€ di profitto
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@tcanossa tu vincendo su betfair hai una momentanea perdita ma grazie poi al rimborso di 25€ vai a +12€ di profitto
Allora qualcosa non mi quadra. Se la vincita avviene con la bancata andrei in perdita di 9,5€ circa. Considerando i 25€ di rimborso, andrei ben oltre i 12€ di profitto.
-
@tcanossa allegami uno screen del calcolatore in RF, così ti indico esattamente il calcolo per il tuo caso specifico
-
@Davide grazie davide. ora la mia domanda è: anche per calcolare la posizione netta, la puntata fatta con 4.97 reale + 0.03 bonus non è da prendere in considerazione che sia vincente o perdente… giusto?
-
@Anonymous puoi rispondermi anche tu?
-
@Anonymous Purtroppo sono sullo smartphone. Sto cercando un sito per caricare le immagini e poi postarla qui.
-
@tcanossa allegami uno screen del calcolatore in RF, così ti indico esattamente il calcolo per il tuo caso specifico
Vediamo se funziona...
https://ibb.co/jrBSDB6 -
Questa sarebbe la simulazione che da mio PT
https://ibb.co/vDwyKWP
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet