Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve, nella fase1 ho scommesso i 10euro che poi mi sono stati rimborsati! Ora passando alla 2, a prescindere di come vada la scommessa bonus, nella posizione netta che andrò a calcolare devo inserire anche il rimborso di 10 euro? grazie in anticipo!
-
@6Danineshu_66 per "rimborsati" intendi che la scommessa è stata annullata? o per "rimborso" intendi il bonus di 10€ che viene accreditato?
-
La terza scommessa in modalità RF posso dividerla in 2 scommesse?
-
@gambabs no, l'RF non può mai essere suddivisa in più scommesse
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@tcanossa No, non la devi considerare la prima scommessa da 10€ con i tuoi soldi. Conta quindi dalla vincita del bonus da 26€ in poi
Perfetto, allora ho fatto giusto. Solo una cosa non ho ancora capito. Se la scommessa la vinco con WilliamHill ho un guadagno immediato di 12.1€ e nessun rimborso, ovviamente. Ma se vinco con la bancata come faccio ad ottenere il rimborso dei 25€ se ho sborsato 86€?
-
@tcanossa tu vincendo su betfair hai una momentanea perdita ma grazie poi al rimborso di 25€ vai a +12€ di profitto
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@tcanossa tu vincendo su betfair hai una momentanea perdita ma grazie poi al rimborso di 25€ vai a +12€ di profitto
Allora qualcosa non mi quadra. Se la vincita avviene con la bancata andrei in perdita di 9,5€ circa. Considerando i 25€ di rimborso, andrei ben oltre i 12€ di profitto.
-
@tcanossa allegami uno screen del calcolatore in RF, così ti indico esattamente il calcolo per il tuo caso specifico
-
@Davide grazie davide. ora la mia domanda è: anche per calcolare la posizione netta, la puntata fatta con 4.97 reale + 0.03 bonus non è da prendere in considerazione che sia vincente o perdente… giusto?
-
@Anonymous puoi rispondermi anche tu?
-
@Anonymous Purtroppo sono sullo smartphone. Sto cercando un sito per caricare le immagini e poi postarla qui.
-
@tcanossa allegami uno screen del calcolatore in RF, così ti indico esattamente il calcolo per il tuo caso specifico
Vediamo se funziona...
https://ibb.co/jrBSDB6 -
Questa sarebbe la simulazione che da mio PT
https://ibb.co/vDwyKWP -
@tcanossa se tu vinci la bancata incassi 63.09 su betfair (che sarebbero i 66.41 bancati sottratti del 5% di commissione).
Quindi 63.09 - 76 (cioè i soldi persi su WH) = -12.91
Ti danno 25 bonus e quindi -> -12.91 + 25 = +12.09€
-
@oedema80 quella scommessa devi comunque considerarla per la parte di saldo reale giocata.
Quindi: nell'importo totale vinto della formula metti l'intera vincita derivante da quella scommessa mentre nell'importo totale giocato metti solo la parte di saldo reale
-
@Anonymous ricapitolando: per qualificarmi alla puntata ho dovuto fare un altra puntata da 5 di totale saldo reale. Se vince quella col bonus metto tutta la vincita nella formula e nel totale giocato aggiungo 4.97 oltre a + 5 + 5. Giusto? grazie. siete forti.
-
@oedema80 esattamente
-
@tcanossa se tu vinci la bancata incassi 63.09 su betfair (che sarebbero i 66.41 bancati sottratti del 5% di commissione).
Quindi 63.09 - 76 (cioè i soldi persi su WH) = -12.91
Ti danno 25 bonus e quindi -> -12.91 + 25 = +12.09€
Perfetto, ora è tutto chiaro. Mi sono dimenticato di calcolare il 5% di commissioni. Aggiorno subito il mio modulo PT. Grazie mille!
-
Allora ragazzi questa è complicata, registrato su WH ho fatto la mia puntata da 10 di cui aspetto stasera l'esito, non pensando al bonus rimborso ho fatto un'altra puntata da più di 200 euro su un punta punta con altro book, di questi 5 euro erano di bonus, mettendo caso che questa sia vincente mi troverei nella cacca per il calcolo della posizione reale giusto? O non conta perché 5 erano di bonus? Nel caso potrei saltare il bonus rimborso questa settimana e farlo la prossima facendo solo il deposito di 10 questa settimana? Se si come dovrei muovermi a scommettere?
-
@Dalmazius in caso di vincita dovresti rinunciare a questa settimana per lo sfruttamento della fase 2, in quanto la posizione netta sarebbe troppo alta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet