Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davideddu 1)i 10 di bonus l hai ricevuti come rimborso della settimana precedente avendo fatto l errore.
2) corretto -
@Manu_00 però continuo a non capire perchè WH mi ha reagalato 10 euro se ho fatto io un errore...alla fine WH parla di 25 euro di rimborso, ma non mi pare invece che parli di rimborsi da 10 euro, o forse è una condizione scritta da qualche parte e io me la sono persa
-
@Davideddu Si è presente nei termini e condizioni della promozione sul sito on-line .
-
@Davideddu se non rispetti le condizioni richieste ma hai comunque delle perdite, ti rimborsa fino a 10€. Se invece rispetti le condizioni richieste, ricevi fino a 25€, così riporta il regolamento della promozione
-
Un RF di 39 con puntata 116/25 come vi pare? Sto finendo questa offerta e non ho capito il reale guadagno settimanale
-
@ed_helms è buono come guadagno con la tua posizione netta
-
@Davide Devo considerare il guadagno del calcolatore di circa 10 euro...giusto?
-
@ed_helms si circa 9,75- le perdite che hai avuto sulle qualificanti da 5 euro e - l eventuale rigiro del bonus da 25 nel caso vai a rimborso, cosi sai il tuo guadagno settimanale.
-
scusate, ho fatto la procedura 1 arrivando al saldo finale di 40.40 euro, ieri ho prelevato i soldi tramite bonifico, perche risulta essere l unico modi possibile, se carico oggi 10 euro con paypal, e piazzare le due schedine, devo calcolare poi la differenza per piazzare la terza anche con il saldo che ho gia prelevato?
-
@peppez94 no, non conti i depositi o i prelievi, ma solo le scommesse vinte e quelle giocate nel calcolo della posizione netta
-
quindi se il saldo dopo la fase 1 è 40,ho depositato 10, e avuto 15 euro di bonus, devo calcolare 40-25 cioe 15 euro, giusto?
-
@peppez94 no, tu devi applicare la formula indicata nella guida e niente di più.
La formula è POSIZIONE NETTA = VINCITE (tutte, comprese i bonus) - GIOCATE (solo quelle con saldo reale).
Non dovrai contare nella formula la prima giocata da 10€ in assoluto, ma dovrai contare dal bonus in poi ogni scommessa conclusa questa settimana
-
ok capito, grazie
-
Buonasera, solo per sicurezza, sono alla 2nda settimana, ho perso tutte 2 le giocate qualificanti (5€+5€)...la mia posizione netta sarà -10€+50=40€...quindi dovrò giocare 40€ in modalità RF, tutto corretto?
-
@Frapeiv07 si se non hai avuto nessuna vincita con il bonus rimborso si è un Rf40/25
-
@Manu_00 nulla di nulla, quindi domani è un Rf40/25, grazie
-
@Frapeiv07 esatto
-
Buongiorno, sono alla 3^ settimana, ho perso tutte 2 le giocate qualificanti (5€+5€)...successivamente ho fatto un'altra giocata di 5 euro a quota 1.57 vincendo €7.85 la mia posizione netta sarà +7,85 vincita -15€+50=43€...quindi dovrò giocare 43€ in modalità RF, tutto corretto?
-
@massimo122 si, tutto corretto
-
grazie, ok capito,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet