Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davideddu se non rispetti le condizioni richieste ma hai comunque delle perdite, ti rimborsa fino a 10€. Se invece rispetti le condizioni richieste, ricevi fino a 25€, così riporta il regolamento della promozione
-
Un RF di 39 con puntata 116/25 come vi pare? Sto finendo questa offerta e non ho capito il reale guadagno settimanale
-
@ed_helms è buono come guadagno con la tua posizione netta
-
@Davide Devo considerare il guadagno del calcolatore di circa 10 euro...giusto?
-
@ed_helms si circa 9,75- le perdite che hai avuto sulle qualificanti da 5 euro e - l eventuale rigiro del bonus da 25 nel caso vai a rimborso, cosi sai il tuo guadagno settimanale.
-
scusate, ho fatto la procedura 1 arrivando al saldo finale di 40.40 euro, ieri ho prelevato i soldi tramite bonifico, perche risulta essere l unico modi possibile, se carico oggi 10 euro con paypal, e piazzare le due schedine, devo calcolare poi la differenza per piazzare la terza anche con il saldo che ho gia prelevato?
-
@peppez94 no, non conti i depositi o i prelievi, ma solo le scommesse vinte e quelle giocate nel calcolo della posizione netta
-
quindi se il saldo dopo la fase 1 è 40,ho depositato 10, e avuto 15 euro di bonus, devo calcolare 40-25 cioe 15 euro, giusto?
-
@peppez94 no, tu devi applicare la formula indicata nella guida e niente di più.
La formula è POSIZIONE NETTA = VINCITE (tutte, comprese i bonus) - GIOCATE (solo quelle con saldo reale).
Non dovrai contare nella formula la prima giocata da 10€ in assoluto, ma dovrai contare dal bonus in poi ogni scommessa conclusa questa settimana
-
ok capito, grazie
-
Buonasera, solo per sicurezza, sono alla 2nda settimana, ho perso tutte 2 le giocate qualificanti (5€+5€)...la mia posizione netta sarà -10€+50=40€...quindi dovrò giocare 40€ in modalità RF, tutto corretto?
-
@Frapeiv07 si se non hai avuto nessuna vincita con il bonus rimborso si è un Rf40/25
-
@Manu_00 nulla di nulla, quindi domani è un Rf40/25, grazie
-
@Frapeiv07 esatto
-
Buongiorno, sono alla 3^ settimana, ho perso tutte 2 le giocate qualificanti (5€+5€)...successivamente ho fatto un'altra giocata di 5 euro a quota 1.57 vincendo €7.85 la mia posizione netta sarà +7,85 vincita -15€+50=43€...quindi dovrò giocare 43€ in modalità RF, tutto corretto?
-
@massimo122 si, tutto corretto
-
grazie, ok capito,
-
per posizione netta settimanale s intende da lunedi a domenica o nel corso di 7 giorni, es da sabato a sabato?
-
@thomasgenoa92 si intende dalle 00:00 di Lunedì alle 23:59 di Domenica
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet