Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@QU4TTRO personalmente eviterei di fare questa promozione, sono più i rischi che i possibili guadagni, sia per la difficoltà del tennis live, sia per la stragrande maggioranza dei mercati che non ti sarà possibile utilizzare, che sono anche quelli più comuni
-
@Chomp96 Accetto il consiglio gli lascio il bonus come mancia in attesa di proposte migliori
-
Ciao a tutti, purtroppo ho fatto la registrazione due giorni fa e solo ora sono riuscito a sbloccare il primo bonus, secondo voi faccio in tempo entro domani sera a piazzare le giocate sufficienti per ottenere il bonus di 25 euro? oppure è un rischio?
-
@gianluca947 secondo me riesci tranquillamente
-
ho giocato due volte 5 euro sulla stessa partita con lo stesso esito, ho sbagliato vero?
-
nel dubbio ho giocato altri 5 euro stessa partita ma esito differente, perderò un 50 centesimi in più, amen.
-
@gianluca947 si
-
@gianluca947 hai fatto bene .
-
Ciao ragazzi chiedo aiuto per concludere la prima settimana.
In questa settimana ho:
I FASE- fatto il primo deposito da 10€ che ha generato una vincita di 20,5€ ed un bonus di benvenuto di 15€ (10 bonus benvenuto + 5 per validazione conto);
- rigiocato 15€ di bonus con una vincita di 19,2€;
FASE 2
dopo aver fatto il secondo deposito di 10€ nella stessa settimana, ho giocato le due bet da 5€, entrambe perdenti.Adesso vi chiedo: la posizione netta che ho calcolato è corretta?
2.Importo Totale Vinto: 20,50 + 19,2 = 39,7€ oppure devo escludere la vincita derivante dal primo deposito reale e quindi l'importo è di soli 19,20?- Giocato con saldo reale: 10 + 5 + 5= 20€, oppure anche qui devo escludere la quota reale giocata in fase di primo deposito, e quindi conteggiare i soli 5+5 ?
-
Ho depositato, appena iscritto, 70 euro. Devo depositare lo stesso altri 10 euro per la seconda fase? E nel caso: posso farlo anche la domenica o per forza prima di piazzare le 3 partite?
-
@Control-C la tua posizione netta è 19,20-10= 9,2
-
@Santurello98 si devi depositare sempre 10 euro ogni settimana , si anche domenica .
-
Buonasera ragazzi. Ho appena vinto la RF di fine settimana, circa 500 euro, e vorrei prelevarne una parte per poterla reinvestire per altre promo. Tuttavia, nella schermata di prelievo mi propone Paypal come metodo solo fino a poco più di 100€, se metto un importo maggiore mi obbliga a procedere via bonifico. È normale? Premetto che ho effettuato solo il primo deposito con la carta, quelli successivi sempre con Paypal, e che ho appena concluso la seconda settimana.
-
ciao a tutti.. sto cercando di piazzare la RF della settimana 7 ma impostando i parametri di ricerca ho RF veramente bassissimi (chiaramente sono ordinati in ordine di RF dal più alto).
proprio roba brutta eh..
-
@Mattia99 sembra che vogliano obbligarti a prelevare quanto depositato con la carta tramite bonifico, ma ti consigliamo di affrontare questa problematica con la loro assistenza, che ti sapranno certamente spiegare meglio il perchè di questo limite con paypal
-
@marc_o Dipende anche dai valori RF impostati, ovvero dalla tua posizione netta. Con posizioni nette alte è normale avere RF più bassi
-
@Davide ho una posizione di 153euro.. con quegli RF mi tocca bancare 300euro per guadagnare 4euro.. cioè faccio a meno di prendere il bonus perché non ne vale la pena. Se salto questa settimana posso comunque avere il bonus della settimana 8?
-
@marc_o si, saltare una settimana non ti pregiudica i bonus delle settimane successive
-
@Chomp96 giocando poi la settimana prossima avrei il bonus della settimana 8 accreditato nella settimana 9 (che non fa più parte della benvenuto). Giusto? Opero normalmente come ho sempre fatto, giusto?
-
@marc_o giusto, si, dovrai fare tutto come al solito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet