Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@marc_o esatto, potrai comunque utilizzarli per la prossima settimana
-
@Chomp96 ottimo grazie!
-
Ciao a tutti. Questa settimana ho iniziato la fase due di William Hill. Ho calcolato la mia posizione netta equivalente a 62 Euro => 10,10€ (guadagno prima scommessa piazzata con bonus di benvenuto) + 11€ (guadagno di una delle due scommesse piazzate con 5€) = 21,10€ - 5€ -5€ + 50€ = 61,10€ che ho arrotondato a 62€. Ho cercato diverse scommesse da poter piazzare su William Hill puntando 62€ a quote non inferiori a 2, tuttavia il sito mi restituisce sempre questo messaggio di errore: "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito." Cosa posso fare? Posso riprovare la prossima settimana ricominciando gli Step della fase 2, considerando che oggi è l'ultimo giorno che avrei a disposizione per effettuare una scommessa puntando la posizione netta? Grazie in anticipo
-
@fabioviola97 stai provando a scommettere su partite importanti?
-
Che budget serve mediamente per la fase 1 e 2 della prima settimana.
-
@Civico41 circa 350€
-
Una delle tre scommesse della seconda fase può essere la stessa della scommessa da 10 euro delle prima fase?
-
Ciao scusate il dubbio, io ho iniziato il 3 settembre e primo rimborso preso lunedi 9 settembre , le otto settimane si chiudono con l'ottavo rimborso quindi il 4 novembre , o con l'ottava settimana ? quindi dovrei fare quest'ultima settimana di qualificante e rimborso il 28 ottobre?
-
@Shardan ricevi il rimborso per le prime 8 settimane solari dalla registrazione, ovviamente l'eventuale 8° rimborso lo ricevi se ti qualifichi nell'ottava settimana, ma ti verrà dato nel corso della nona
-
@Davide Ok grazie
-
@Davide ma cosa succederebbe se l'ultima partita da giocare in RF nella settimana di riferimento magari si svolge di domenica e viene rinviata per maltempo o altri problemi?
-
@Davideddu se non gioca entro domenica, non sarà valida per quel bonus purtroppo. Ti verrà restituita la giocata se invece giocano dopo 72 ore dall'orario previsto, in entrambi i bookmaker
-
@Davide cavolo allora è un bel rischio fare la RF nel posticipo di domenica!
-
@ottobet qualcuno sa dirmi?
-
@ottobet per sicurezza no, meglio se sono tutte diverse
-
@Chomp96 alla fine mi è toccato puntare con rf 23%. Circa 3,5euro di guadagno. L'alternativa era solo un rf 40% che stava a quota 9 ed onestamente per 9euro scarsi mi seccava molto bancare 500euro..ma dai
-
dopo la prima settimana su william hill, ho vinto la 3° scommessa. Ora ho un saldo superiore ai 190 euro. Posso prelevare con paypal?
-
@pietro-a puoi prelevare in ogni momento durante la benvenuto con il metodo che hai usato per depositare.
-
Devo ricevere il rimborso per la scommessa RF ... una domanda anche per le prossime settimane ... devo aspettare di ricevere il rimborso e giocarlo prima di fare le due scommesse da 5 euro oppure posso già fare le due scommesse da 5 e poi appena mi arriva il bonus posso scommettere anche quello ? Ovviamente devo sempre versare i 10 euro ....
Grazie -
@fabrycom365 gioca prima i 25bonus ricevuti , siccome quando provi a fare le due qualificanti da 5 potrebbe prendere prima il bonus , se però non ti è arrivato , puoi anche già fare le due scommesse da 5.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet