Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Devo ricevere il rimborso per la scommessa RF ... una domanda anche per le prossime settimane ... devo aspettare di ricevere il rimborso e giocarlo prima di fare le due scommesse da 5 euro oppure posso già fare le due scommesse da 5 e poi appena mi arriva il bonus posso scommettere anche quello ? Ovviamente devo sempre versare i 10 euro ....
Grazie -
@fabrycom365 gioca prima i 25bonus ricevuti , siccome quando provi a fare le due qualificanti da 5 potrebbe prendere prima il bonus , se però non ti è arrivato , puoi anche già fare le due scommesse da 5.
-
@Manu_00 Grazie
-
Buongiorno, premetto che ho perso la terza puntata in modalità RF. E' normale che il bonus da 25€ non mi è ancora arrivato su WH?
-
@Frapeiv07 sì, è normale, arriva oggi, entro la serata
-
@Davide ah ok, perfetto...mi era venuto il dubbio che non avessi adertito alla promo, attenderò, grazie
-
Scusate, sono alla settima settimana del bonus, ma come mai ho ricevuto solo 10 di bonus invece di 25?
-
@ziros_89 probabilmente non hai completato tutti i requisiti richiesti per ricevere il bonus massimo.
Puoi allegarci il tuo ultimo estratto conto? Così verifichiamo assieme -
@Davide dici i movimenti dell ultima settimana no?
-
@ziros_89 Sì
-
@Davide Credo di aver capito perché ho ricevuto meno, non ho piazzato la terza scommessa a quota minima 2, l'ho giocata a una quota inferiore..è dovuto a questo vero?
-
@ziros_89 sì, sicuramente è per questo
-
@Davide pazienza, ho fatto un errore stupido
-
@Davide ora comunque per l'ultima settimana, se vinco la scommessa con il bonus la calcolo nella posizione netta giusto?
-
@ziros_89 sì esatto, devi contare la scommessa bonus nel calcolo se vincente
-
-
@Manu_00 Grazie chiarissimo
-
Scusate una domanda... ma il deposito durante la settimana è necessario lo faccia prima di effettuare la prima scommessa qualificante o posso farlo anche successivamente?
-
@simonebet77 puoi farlo anche successivamente, basta che lo fai entro domenica
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@simonebet77 puoi farlo anche successivamente, basta che lo fai entro domenica
Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet