Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide pazienza, ho fatto un errore stupido
-
@Davide ora comunque per l'ultima settimana, se vinco la scommessa con il bonus la calcolo nella posizione netta giusto?
-
@ziros_89 sì esatto, devi contare la scommessa bonus nel calcolo se vincente
-
-
@Manu_00 Grazie chiarissimo
-
Scusate una domanda... ma il deposito durante la settimana è necessario lo faccia prima di effettuare la prima scommessa qualificante o posso farlo anche successivamente?
-
@simonebet77 puoi farlo anche successivamente, basta che lo fai entro domenica
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@simonebet77 puoi farlo anche successivamente, basta che lo fai entro domenica
Grazie mille!
-
buongiorno,avrei una domanda da porvi" le scommesse finanziate con saldo bonus non saranno valide come qualificanti, è necessario esaurire il bonus prima di piazzare le due giocate da 5€".
Esaurire il bonus significa giocarlo oppure perderlo? non so se mi sono spiegato -
@angelsmool si intende semplicemente giocarlo
-
quindi vinco o perdo è indifferente, nel caso di vincita devo prelevarlo o lo lascio sul conto?
-
@angelsmool è indifferente, sarà saldo reale e potrai gestirlo come vorrai
-
ok grazie
-
Ragazzi ma a me non è ancora arrivato il bonus che sarebbe dovuto arrivare da WH entro le 15 di oggi. Ho chiesto a loro e mi dicono che stanno avendo problemi tecnici e che al più tardi domani e arriva. Voi anche? Mai successo a qualcuno?
-
@amplessio ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ragazzi ma a me non è ancora arrivato il bonus che sarebbe dovuto arrivare da WH entro le 15 di oggi. Ho chiesto a loro e mi dicono che stanno avendo problemi tecnici e che al più tardi domani e arriva. Voi anche? Mai successo a qualcuno?
Si successo anche a me..stavo prorpio per chiedere info
-
Magari non devo fare qui questa domanda, però WH mi ha inviato questa promo sul casinò
Che ne pensate?
-
@Davideddu è sfruttabile, devi fare RF 20/20 sulla roulette live
-
@Manu_00 E come si fa RF sulla roulette live? Pensavo che RF fosse solo sugli eventi sportivi
-
@Davideddu in punta punta in RF 20/20 e mettendo come esiti 2-2-36
-
Non mi va l'oddsmatcher.. sapete come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet