Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille. P.s. questo nella guida non c'è scritto, magari fate un piccolo edit o una nota per dire che si può fare e grazie moltissimo per l'aiuto e tutti i servizi!
-
@Davide Perfetto, grazie! Quindi tengo conto della vincita maturate con i 15€ di bonus della fase 1.
Dalla settimana 2 dovrò tenere conto del bonus derivante dalla prima settimana della fase 2 perchè me lo caricano Lunedì giusto? -
@BodomRavens esattamente
-
Ciao ragazzi, solita domanda di sicurezza. Sono alla terza settimana William Hill.
Questa settimana non ho ricevuto il bonus perchè la settimana scorsa non sono andato in negativo. Per cui ho depositato i 10€ e ho giocato le solite due da 5€.
Risultato:Prima scommessa: giocato 5€ e puntata persa
Seconda scommessa: giocato 5€ e puntata vinta 11.75€Quindi importo totale vinto 11.75€ - 10€ = 1.75€ (arrotondo a 2€) ....quindi 2€ + 50 = 52
Tutto in linea?
-
Buonasera, ho un dubbio su come comportarmi sull'inizio della seconda fase:
nella prima fase giocando i 15 euro bonus ho vinto la scommessa. ora nella prima settimana della fase 2 devo giocare le classiche 3 scommesse (5+5+posizione netta) o ne bastano 2 avendo vinto quella con i 15 euro bonus (15+5+posizione netta?? grazie -
Buona sera\giorno
Mi appresto per intraprendere la benvenuto.
Mi sorge un dubbio . Quando nella guida viene riportato questo : << 2. Piazzare le due scommesse in Modalità Normale.... Tenere presente che le scommesse finanziate con saldo bonus non saranno valide come qualificanti, è necessario esaurire il bonus prima di piazzare le due giocate da 5€. >>
Per esaurire il bonus che intende ?
Sbloccarlo tramite il solito punta e banca e poi giocare le due scommesse da 5 ? -
@gennarellibet Semplicemente se hai saldo bonus su william hill quando andrai a fare le due qualificanti da 5 prenderà prima il bonus e siccome non è valido per qualificarsi , ti dice ti fare prima un punta -banca con il bonus quando è presente sul tuo conto gioco e dopo effettuare le due giocate da 5 .
-
@gennarellibet significa che devi giocarti il bonus che hai prima di procedere con le due qualificanti da 5 euro! nel caso in cui vinci col saldo bonus ti calcoli la posizione netta tenendo in considerazione anche le due scommesse da 5 euro
-
@squalo92 quando sono all'inizio della fase 2 , per calcolare la posizione netta devo tenere in considerazione i €15 vinti nella fase 1 oltre le due scommesse da €5 ?
-
@gennarellibet il bonus della fase 1 l hai vinto ?
-
@gennarellibet se hai vinto la scommessa col saldo bonus, allora devi tenerla in considerazione
-
@amplessio ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ciao ragazzi, solita domanda di sicurezza. Sono alla terza settimana William Hill.
Questa settimana non ho ricevuto il bonus perchè la settimana scorsa non sono andato in negativo. Per cui ho depositato i 10€ e ho giocato le solite due da 5€.
Seconda scommessa: giocato 5€ e puntata vinta 11.75€Quindi importo totale vinto 11.75€ - 10€ = 1.75€ (arrotondo a 2€) ....quindi 2€ + 50 = 52
Tutto in linea?
Ragazzi, mi confermate che è tutto ok....scusate ma è solo per sicurezza. Grazie mille.
-
Tutto in linea?
Ragazzi, mi confermate che è tutto ok....scusate ma è solo per sicurezza. Grazie mille.
?
-
@amplessio si, corretto
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@amplessio si, corretto
grazie
-
@Fabioma devi fare comunque le due da 5€ reali, e poi la terza in rf dopo aver calcolato la posizione netta
-
Salve, durante la settimana ho fatto tre grosse puntate su WH che mi sono servite per un punta-punta, purtroppo le ho vinte tutte e 3 e quindi adesso ho una posizione netta superiore ai 300 euro. controllando l'oddsmatcher posso al massimo guadagnare un paio di euro ma al fronte di una responsabilità veramente alta. Cosa faccio, lascio stare?
-
@squalo92 mi registro lunedi' per sfruttare al meglio la settimana su WH . G-ggrazie
-
@Brazz si, ti conviene evitare e passare direttamente alla prossima settimana, magari puoi usare william hill in questi giorni per fare altre giocate, e se saranno perdenti magari riprovare con la rf
-
Buonasera,
dopo il primo deposito effettuato con carta di credito, posso utilizzare paypal?
Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet