Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve, durante la settimana ho fatto tre grosse puntate su WH che mi sono servite per un punta-punta, purtroppo le ho vinte tutte e 3 e quindi adesso ho una posizione netta superiore ai 300 euro. controllando l'oddsmatcher posso al massimo guadagnare un paio di euro ma al fronte di una responsabilità veramente alta. Cosa faccio, lascio stare?
-
@squalo92 mi registro lunedi' per sfruttare al meglio la settimana su WH . G-ggrazie
-
@Brazz si, ti conviene evitare e passare direttamente alla prossima settimana, magari puoi usare william hill in questi giorni per fare altre giocate, e se saranno perdenti magari riprovare con la rf
-
Buonasera,
dopo il primo deposito effettuato con carta di credito, posso utilizzare paypal?
Grazie mille! -
@maffy619 sì certo, solo il primo deposito è necessario farlo con carta, quelli successivi possono essere fatti anche con paypal senza problemi
-
@Davide Grazie mille!!
-
io sono alla seconda settimana e ho giocato il bonus da 25€ a quota 1,20 quindi ho vinto 30€ poi sempre in settimana ho giocato le 2 scommesse da 5€ con quota 2,25 vinto 11,25€ e l'altra con quota 3 vinto 15€ adesso trovo la posizione netta 30+11,25+15-5-5=46,25 arrotondo 47+50=97 gioco RF 97/25 giusto
-
@alexxxx70 corretto
-
Ho scommesso per sbaglio sullo stesso esito della stessa partita. Che succede?
-
@OrmaX intendi le giocate da 5€? non conteranno la giocata due volte, ma solo 1 ai fini della qualificazione, quindi fanne un'altra da 5€ diversa.
Per la posizione netta invece dovrai contarle tutte, anche se identiche
-
@Davide ok grazie mille. L'unica cosa che non va contata per la qualificazione è la prima scommessa con saldo reale giusto?
-
@OrmaX esatto
-
Sono alla quarta settimana William Hill.
Questa settimana ho ricevuto il bonus di 25 euro. Per cui ho depositato i 10€ e ho giocato le solite due da 5€.
Risultato:
puntata bonus 25 vincita 33.25
Prima scommessa: giocato 5€ e puntata persa
Seconda scommessa: giocato 5€ e puntata persaQuindi importo totale vinto 33.25€ - 10€ = 23.25€ (arrotondo a 24€) ....quindi 24€ + 50 = 74
la posizione netta settimanale è 74
Giusto? -
@massimo122 il calcoli sono corretti. La tua posizione netta è +24 e l'importo da puntare è 74
-
Grazie e buon weekend ricco di vincite
-
Buonasera, volevo conferma sulla posizione netta da giocare per piazzare la scommessa in RF (25€) sono alla 3rza settimana.
Allora, Lunedì ho ricevuto i 25€ di bonus e li ho giocati
25€ bonus giocati e persi
1° scommessa da 5€...persa
2° scommessa da 5€...vinto 10,25
depositato 10€
La mia posizione netta settimanale sarà: 10,25+50-10=50,25 (arrotondato 51€)
Quindi devo fare una scommessa in RF di 51€, calcoli giusti? -
@Frapeiv07 corretto
-
@Chomp96 Grazie, gentilissimo
-
ragazzi buonasera a rieccoci vi ringrazio anticipatamente.vi spiego ho scommesso 5 e 5 una ho vinto 5euro l'altra l'ho persa..La terza scommessa sarebbe da 45 giusto?...grazie mille ninja!
-
@Mara10 cosa intendi per hai vinto 5€? a che quota hai scommesso la partita che hai vinto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet