Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Bucatino Se è perdente la scommessa che hai fatto con i 7 euro (saldo reale) , non ci sono problemi, invece se vincente potresti avere problemi nel caso l'RF poi risulti perdente , e nel caso riceveresti meno bonus ( tutto ciò considerando che la scommessa da 7 euro si concluda durante questa settimana)
-
@Manu_00 La scommessa si conclude entro questa settimana sfortunatamente... Mi tocca sperare allora che perda. Alle brutte anche vincendola il profitto anche se minore sarà sempre in positivo?
-
@Bucatino dipende a che quote vinci la puntata, se hai una quota comunque a quote intermedie sicuro rimani in positivo
-
Ciao a tutti, sono alle prime armi su Ninjabet e sto facendo la fase 2 di William Hill,
Sono alla prima settimana , ho depositato i 10€ e ho piazzato le prime due scommesse di 5€ a quota 2.0 o più, dopo aver calcolato la mia posizione netta per sbaglio ho scommesso i 50 più la mia posizione netta con una quota inferiore a 2.0, volevo chiedere se è comunque valido per ricevere il bonus,
Se non dovesse essere valido dato che potevo saltare la prima settimana dall’iscrizione devo ripetere tutto e ripartire di nuovo da capo? O sarà calcolata comunque come prima settimana?
Grazie in anticipo per le risposte -
@Enrico92 non è valida la scommessa se piazzata a quota inferiore a 2 come qualificante, sebbene sarà sicuramente conteggiata per le perdite nette. Come hai fatto a trovare una scommessa con valori di RF alto con quota inferiore a 2.00?
Puoi comunque saltare la prima settimana della fase 2 (che sarà però persa e non recuperabile) e ricominciare con ordine dalla seconda settimana.
In ogni caso devi correggere la giocata da 50€ bancandola in modalità normale (quindi modificando il calcolatore in modalità normale visto che non riceverai i 25€ di bonus). -
@Davide, sono ancora alle prime armi e ho sbagliato purtroppoora volevo chiedere,
Dato che essendo domenica oggi e quindi non è ancora finita la mia prima settimana di riferimento se dovessi ricaricare il conto con i 50€ più La posizione netta delle altre due Scommesse effettuate risulterebbe valida ? O non sarebbe più valida avendo scommesso la posizione netta più i 50€ a quota più bassa di 2.0? -
@Enrico92 purtroppo rischi di incasinare ancora di più le cose così, la scommessa da 50€ deve ancora concludersi? Se si, ti consiglio di modificare il calcolatore e bancare la differenza su betfair per ridurre al minimo la perdita.
-
@Davide purtroppo la scommessa è già finita,
Comunque ora mi é tutto più chiaro, partirò quindi da domani con la seconda settimana giusto? Quindi dovrò fare le 3 settimane più poi le altre 4? -
@Enrico92 esatto
-
@Davide perfetto grazie mille, gentilissimo
-
Le quote cambiano troppo velocemente come faccio?
-
@OrmaX se stai provando a scommettere su una partita che inizia a breve è normale, non essendoci comunque molto tempo prima della fine della settimana devi scommettere su quello che trovi che si conclude entro oggi, cerca di essere veloce
-
Buonasera, ho terminato le 3 scommesse della 1°sett. Inerente al bonus della seconda fase, alla fine mi trovo con un negativo di -0,46 é normale o dovevo trovarmi obbligatoriamente in positivo? Preciso che non ho usufruito del bonus questa settimana.
-
@angelsmool La scommessa in RF è risultata perdente su William Hill giusto? È normale una piccola perdita in questo caso, il vero guadagno lo vedrai quando giocherai il bonus
-
Si esatto scommessa in Rf perdente
-
@angelsmool per il bonus devo aspettare che mi arrivi lo giochi e poi faccio la ricarica settimanale?
-
@angelsmool puoi anche ricaricare ora e fare le giocate da 5€, purchè ti assicuri che prima di farle tu non abbia bonus nel saldo (altrimenti non sarebbero valide).
-
@Davide allora aspetto é meglio.Nel caso di giocata del bonus vincente dopo mi ritrovo la vincita nel saldo reale? In tal caso quando faccio le giocate da 5€ posso usare anche i soldi della vincita del bonus? Non so se ho articolato bene la domanda
-
@angelsmool se vinci con il bonus, avrai saldo reale, e potrai usare la vincita per fare le giocate. Ciò non toglie che devi comunque fare il deposito obbligatorio da 10€ ogni settimana
-
@Davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet