Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Sono stato limitato all'ultima settimana delle otto. La beffa però è che prima mi hanno detto che ho scommesso oltre 300 euro con 40 euro di attivo falsando i dati. Poi mi hanno detto che sono stato limitato. E pensare che william hill era "il book amico dei ninja". Secondo voi può avere senso scrivere al servizio clienti una lettera da mandare ad ADM se non mi danno il bonus? (il problema è che non avendo avuto tempo settimana scorsa ormai sono già passati più di sette giorni)
-
mi sono iscritto oggi e ho fatto la prima scommessa di 10€ per sbloccare il bonus di benvenuto, la partita è domani alle 19. mi conviene aspettare che termini la prima partita per piazzare le due scommesse della seconda fase o posso già piazzarle?
-
@dima100802 aspetta che termini quella partita, così ti giochi il bonus e poi procedi con la fase 2. Essendo oggi lunedì non hai alcuna fretta
-
@Anonymous ok grazie
-
Chiedo scusa, non ho capito una cosa: al punto 4 dice " Se risulta vincente su William Hill, non verrà erogato il rimborso e il guadagno sarà già stato realizzato". Che guadagno avrei se vincessi su wh? Si riferisce al guadagno che avrei secondo william hill o è riferito ad un guadagno reale?
-
@Nicola8 quando scommetti in modalità RF il calcolatore ti fa bancare di meno rispetto alla modalità normale, quindi vincendo la puntata hai subito guadagnato
-
@Anonymous perciò o usufruisco del bonus settimanale da 25 euro, o vinco le puntante su wh, il mio guadagno è uguale?
-
@Nicola8 sì
-
@Anonymous Sei stato chiarissimo. Grazie.
-
@Davide aspetto le 21, dopo provo a contattarli
-
Scusate se è già stato chiesto, ma volevo sapere se i 25 di bonus visto che rientreranno nel calcolo della posizione netta della settimana devono esser puntati a quota minima 2 o va bene ogni quota...grazie mille
-
@Davide MI faranno sapere entro 48 ore, mi puzza di limitazione. Boh! Vedremo.
-
@Ale23 ciao, i 25 di bonus che ricevi ogni lunedi se perdi l Rf devi puntarli a quote basse e a rating alto , rientreranno nel calcolo della posizione solo se la scommessa risulta vincente .
-
Ho fatto una fesseria ... oggi ho giocato il bonus da 25,00 ... successivamente ho ricaricato i 10 euro ma ho scommesso 5 euro non rispettando la quota minima ... successivamente ho poi fatto le due scommesse da 5 euro a quota minima 2 ..... come mi devo comportare con la scommessa sbagliata nel calcolo della posizione ?
Grazie -
@fabrycom365 se quella giocata risulta vincente allora consideri la vincita lorda (quindi non sottrai l'importo scommesso), se invece è perdente non la consideri nel calcolo
-
@Anonymous Quindi se perde aggiungo zero se invece vinco per esempio 8 euro considero quegli 8 euro senza sottrarre i 5 della giocata nel calcolo della posizione ?
-
@fabrycom365 esatto
-
@Anonymous perfetto grazie
-
Questo post è eliminato! -
Come pensavo, conto limitato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet