Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Nicola8 sì
-
@Anonymous Sei stato chiarissimo. Grazie.
-
@Davide aspetto le 21, dopo provo a contattarli
-
Scusate se è già stato chiesto, ma volevo sapere se i 25 di bonus visto che rientreranno nel calcolo della posizione netta della settimana devono esser puntati a quota minima 2 o va bene ogni quota...grazie mille
-
@Davide MI faranno sapere entro 48 ore, mi puzza di limitazione. Boh! Vedremo.
-
@Ale23 ciao, i 25 di bonus che ricevi ogni lunedi se perdi l Rf devi puntarli a quote basse e a rating alto , rientreranno nel calcolo della posizione solo se la scommessa risulta vincente .
-
Ho fatto una fesseria ... oggi ho giocato il bonus da 25,00 ... successivamente ho ricaricato i 10 euro ma ho scommesso 5 euro non rispettando la quota minima ... successivamente ho poi fatto le due scommesse da 5 euro a quota minima 2 ..... come mi devo comportare con la scommessa sbagliata nel calcolo della posizione ?
Grazie -
@fabrycom365 se quella giocata risulta vincente allora consideri la vincita lorda (quindi non sottrai l'importo scommesso), se invece è perdente non la consideri nel calcolo
-
@Anonymous Quindi se perde aggiungo zero se invece vinco per esempio 8 euro considero quegli 8 euro senza sottrarre i 5 della giocata nel calcolo della posizione ?
-
@fabrycom365 esatto
-
@Anonymous perfetto grazie
-
Questo post è eliminato! -
Come pensavo, conto limitato.
-
Ciao ragazzi!
Non mi sono ancora registrato su William Hill...
Visto che la scommessa, come tempistica, è abbastanza lunga e leggo che a qualcuno hanno limitato il conto, qualcuno ha qualche consiglio per "prevenire" una eventuale limitazione nelle ultime settimane del bonus?
Non so, magari tipo piazzare qualche scommessa in P/B per avere qualche perdita su William Hill, coperta dalle bancate su Betfair... Ha senso?Grazie
-
vedi tu, io le avevo perse tutte, eppure..
-
@giuseppem che partite avevi giocato?
-
@Anonymous non dovrebbe considerare il netto in caso di vincita e -5 in caso di perdita essendo stata fatta con saldo reale ?
-
@realeagle444 scommetti cifre il più possibile tonde e ogni tanto qualche euro.alle slot o ad una roulette live buttatelo...
-
@Lunas Grazie Lunas! Cercherò di comportarmi come un giocatore normale
-
@sonoio solo campionati maggiori europei, niente stranezze, mercati normalo: 1X2, GG/NG, eppure mi hanno limitato lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet