Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 Grazie mille!!!!
-
@Chomp96 Domanda stupida......sempre bancando le giocate su Betfair, corretto?
-
@Giux64 ovviamente, devi sempre bancare tutte le giocate che farai
-
@Davide ho completato tutto il procedimento del bonus della fase 1 il sabato (compresa verifica del conto) e domenica dopo aver riversato 10€ ho completato anche la fase 2. finora però (siamo a martedì) non ho visto nessun bonus da 25€.
mi consigli di contattare il servizio clienti? -
Sono nella prima settimana della fase 2
I primissimi €10 euro depositati in fase 1 li devo tenere in considerazione nell << Importo Giocato con Saldo Reale. >> ? -
@gennarellibet No , la prima scommessa che hai fatto con saldo reale durante la fase 1 non va considerata nel calcolo della posizione netta.
-
@ellera62 puoi mostrarci il tuo estratto conto della settimana scorsa? Così verifichiamo se hai svolto tutto correttamente
-
Buongiorno ragazzi,
sono alla seconda settimana della II fase. Lunedì ho ricevuto il bonus di 20,35 EUR (anziché 25 EUR).
Ho provveduto a caricare altri 10 EUR.
Ho giocato tutto il bonus arrotodando a cifra tonda di 21 EUR risultata vincente ed incassando EUR 21,42
ho fatto la prima giocata da 5 EUR (risultata vincente quindi ho incassato EUR 10.25), ho effettuato la seconda giocata da 5 EUR risultata perdente.
Ora devo calcolare la posizione netta settimanale per effettuare la terza giocata.
Ho fatto questo calcolo 21,42+10.25 = 31,67 - 10 = 21.67
poi 21.67 + 50 = 71.67 (quindi arrotondando l'importo che dovrò giocare è 72 EUR)
Ho impostato l'oddsmatcher seguendo la guida, ma quello che mi chiedo perchè ora mi risultano per la terza giocata tutte scommesse che prevedono un bancata su betfair addirittura superiore ai 500 EUR?
Ho sbagliato qualche calcolo o è tutto giusto? -
@Fagiga85 la giocata che devi fare di 72€ è corretta. Se trovi responsabilità troppo alte significa che le quote sono alte, quindi scegli partite con quote più basse (puoi anche filtrare direttamente per quota massima dal Filtro)
-
La guida dice di impostare quota minima 2 se scelgo un evento a quota 2 non fa niente che l'RF è basso?
-
@Fagiga85 più l'RF è basso e meno guadagni. Cerca di trovare un compromesso tra quota bassa (purché maggiore di 2.00) e guadagno alto
-
@ellera62 Chiaro, grazie ancora
-
Ciao. Il bonus da 25 euro si può usare come qualificante per le 2 scommesse da 5 euro?
-
@VITOBE No, il bonus va giocato prima a parte, le qualificanti della fase 2 non possono contenere saldo bonus, ma solo saldo reale
-
@Davide grazie
-
ciao a tutti, sono alla prima settimana del bonus benvenuto.
ho esaurito i 15€ bonus facendo una scommessa, poi mentre facevo la prima qualificante da 5€ ho fatto un errore, non ho notato che la quota minima indicata dalla guida era 2,00, e quindi ho giocato la schedina a una quota bassissima.
successivamente per la seconda schedina me ne sono accorto e ho giocato a quota 2,00.
ci sono dei problemi? sapete indicarmi eventuali correzioni? -
Questo post è eliminato! -
@pole391 mm..
per qualsiasi fase la quota minima e' di 2 , scommesse con quota minima non sono valide per il bonus
Se hai già iniziato la fase 2 ed hai giocato due partite tra cui una con quota minima di 2 , dovresti prima bancare su betfair per provare a recuperare quei 5 euro e contemporaneamente puntare una a quota minima di 2 su williamhill e bancare su betfair , come se la stessi ripetendo -
complicazioni
seconda settimana:- giocato il bonus di rimborso da 25 e vinto
- giocata per attivare un altro bonus da 20 e perso
- giocata del bonus da 20 e vinto
- giocate le due da 5 e vinte entrambe
ho sommato:
- vincita bonus 25
- vincita bonus 20
- vincita delle due giocate da 5
- sottratto soltanto 10
Giusto? o devo sottrarre anche i 20 giocati per attivare il bonus da 20?
grazie
-
@gennarellibet allora io ho puntato 15€ di bonus (prima parte del benvenuto william hill) a quota 1.01;
5€ a quota 1,05(ed è questa che ho sbagliato); 5€ a quota 2.00. E di conseguenza le ho bancate tutte con betfair.
La prima partita puntata terminerà stanotte; le altre puntate sono su 2 esiti differenti in una stessa partita che si gioca domani sera.
Secondo te dovrei puntare altri 5€ a quota minima 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet