Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Sono già cambiate! Da quali RF in su andiamo bene? Giusto per capire
-
Cosa dite?
-
@amplessio trovandoti nelle ultime 4 settimane, con quella posizione netta, già un rf del 30% andrà bene
-
Scusate ma mi sfugge un particolare. Se la terza scommessa la vinco su william hill , avendola anchebancata su betfair dovrei avere una perdita netta visto che non ricevo il bonus, o sbaglio? Praticamente se uno le vince tutte su william hill non c'è alcun guadagno. Qualcuno mi spieghi dove sbaglio per favore, grazie in anticipo
-
@ChewingLizard siccome la piazzi in RF, il calcolatore ti fa bancare di meno rispetto alla modalità normale, quindi vincendo direttamente la puntata ottieni subito il profitto
-
Ciao a tutti.
Mi è sembrato di leggere su questa discussione che il deposito di 10€ non è necessario farlo in via preventiva prima delle 3 scommesse settimanali. Addirittura se la terza scommessa risultasse vincente su WH non sarebbe nemmeno piú obbligatorio depositare (e questo sarebbe anche logico).
Ma se la terza scommessa risultasse perdente, i 10€ possono essere depositati anche alla fine della scommessa entro le 23.59 della domenica sera? -
@tcanossa si, basta che depositi entro domenica della settimana in questione
-
Ragazzi oggi mi sono accorta che la mia giocata finale con la posizione netta è stata rinviata per pioggia... quindi WilliamHill mi rimborserà entri 3 giorni mentre Betfair lo ha già fatto! In poche parole questa settimana salta e m ritrovo con una piccola perdita derivata dalle 2 qualificanti di 5 euro! Ora dalla prossima settimana basta che ricarico 10 euro e mi ritrovo con una posizione netta pari a 0 giusto?
-
@6Danineshu_66 teoricamente sei ancora in tempo per fare un'altra giocata in RF se trovi RF profittevoli che giocano entro stasera.
Da domani la posizione netta è di nuovo a 0
-
@Davide non mi conviene... devo puntare più di 100 con una responsabilità di 300 ed il guadagno ammonta a meno di 10 euro! Grazie comunque
-
si può prelevare durante l'offerta?
-
@Bettefede Sì certo
-
ancora non è arrivato il bonus vero?
-
@sonoio A me ancora niente
-
@sonoio no, ma pazientate, magari con il weekend festivo hanno qualche rallentamento, arriverà!
-
Eh anch’io non ho ricevuto nulla...ma se anche altri sono in attesa son più tranquillo
-
@pole391 nemmeno io ho ricevuto nulla
-
Anche a me niente. In chat mi hanno detto di avere qualche problema tecnico ma che arriverà ...
-
Allora ho lo stesso problema del bonus... pensavo di essere solo io
-
@Davide non ho ricevuto il bonus da 25 euro, nonostante siano già passate le 15 del lunedi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet