Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Allora ho lo stesso problema del bonus... pensavo di essere solo io
-
@Davide non ho ricevuto il bonus da 25 euro, nonostante siano già passate le 15 del lunedi
-
@Eldan26 nessuno ha ancora ricevuto il bonus. William Hill sta ritardando negli accrediti per cui aspetta fino a domani mattina e poi contatti la loro assistenza
-
ok grazie
-
Confermo i ritardi di William Hill per quanto riguarda i bonus
Direttamente loro : << Al momento riscontriamo un ritardo con il pagamento di alcune promozioni sportive. Il nostro dipartimento tecnico sta lavorando con massima priorità. Ti preghiamo di attendere. >> -
Ciao, sto facendo la 5° settimana. L'operatore di William Hill mi ha comunicato che ritarderanno il pagamento del bonus. Posso versare e giocare comunque i 10 euro o devo attendere di giocare il bonus quando verrà versato?
-
@Fab puoi intanto procedere con il deposito e piazzamento delle qualificanti
-
@Anonymous grazie
-
buonasera, sono alla mia 5nta settimana, e ieri ho perso la 3rza scommessa in RF ma non ho ancora ricavuto il bonus di rimborso di 25€ da WH, è normale?
-
@Frapeiv07 si stanno avendo dei ritardi con l' erogazione dei bonus.
-
@Manu_00 ah ok, quindi è un problema loro. Domando perchè di solito sono molto più voleci ad erogare i bonus...aspetterò, grazie
-
Ancora nulla anche a voi?
-
@Popped9963 nulla..aspettiamo fino domani
-
4° settimana:
- niente bonus dalla scorsa settimana
piazzate 3 scommesse invece di 2 perchè la seconda aveva data 10-11 e mene sono accorto tardi
sabato avrò gli esiti di 2 scommesse e vorrei procedere con la scommessa in RF, come mi regolo con la scommessa che ha esito il 10-11?
Grazie
- niente bonus dalla scorsa settimana
-
@pietro-a a che ora termina quella partita? perché se si conclude per esempio di pomeriggio hai comunque poi il tempo per piazzare l'RF su una partita di domenica sera; se invece si conclude tardi allora considerala come se fosse già vincente, quindi sei in grado di conoscere subito la posizione netta e scommettere in RF
-
Cerco di ottenere degli aggiornamenti per quanto riguarda la ricezione del bonus via chat su WH
mi viene detto che mi hanno limitato l'account .
Così senza motivo .
( stavo iniziando la fase 2 , in più avevo giocato pure qualcosa sulla roulette per sembrare un semplice giocatore )Avete esperienze simili ?
-
Buongiorno, sto avendo problemi ad accedere all'account. Sta succedendo anche ad altri?
-
@ddanielstefano_ che problema riscontri esattamente? Ti da un codice di errore particolare?
-
@Davide Ciao, ho appena contattato il numero verde e mi è stato detto che si tratta di un problema generale al momento. Dicono di riprovare tra un'oretta. In ogni caso il codice da quotare all'assistenza era ACC01
-
@ddanielstefano_ a me da quel codice da due settimane, ma cambiando browser entro senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet