Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous ah ok perfetto, grazie mille:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ho effettuato il primo deposito di 10 euro su williamhill e piazzato la prima scommessa per ricevere i 10 di bonus. Nel frattempo ho visto che c'è l'altro bonus che posso sfruttare (25 euro x 8 settimane), ma mi sorge un dubbio. Nella guida c'è scritto che è necessario depositare 10 euro a settimana, ma per quanto riguarda questa settimana ( a partire da oggi lunedì), è già valida la promozione? E il primo deposito di 10 euro effettuato è già considerato "buono" l'attivazione per questa settimana?
-
@Drastic devi fare un nuovo deposito esclusivamente per la fase 2, che parte dalla stessa settimana in cui ti registri
-
Ragazzi ma durante questo bonus è possibile prelevare? O si rischia di essere limitati dal momento che ogni settimana bisogna depositare almeno 10?
-
Ma nel calcolo della posizione netta della prima settimana devo considerare anche la scommessa da 10€ della fase 1 ? Posso evitare di fare le due scommesse da 10€ avendo già fatto quella da 10 e fare già la terza includendo nel calcolo della posizione netta quella da 10€ della fase 1 ?
-
@Davide Ma devo prima giocarmi i 15 di bonus? (10 bonus 1° deposito e 5 verifica conto) ?
-
@Anonymous ciao avrei una domanda da farti mi sono iscritto a betflag ed ho piazzato una scommessa da 20 euro a quota 3,55 lo vinta ho diritto al bonus da dieci euro grazie a presto
-
@Daniyel sì, puoi prelevare senza problemi
-
@TheBetter7 no, è scritto anche nelle FAQ della guida, la prima scommessa NON viene considerata.
-
@Drastic sì, prima gioca i bonus a quota inferiore a 2.00 (ma non troppo bassa nemmeno) in modo che non vengano considerati per la fase 2
-
@nadia82 di quale offerta stai parlando esattamente? In questa discussione si parla del bonus della fase 2 di williamhill. Se hai domande su di un altro bonus dovresti porle nella discussione ufficiale della guida che stai seguendo: ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
-
Buongiorno, sto avendo problemi a trovare partite, in pratica sono costretto a piazzare la prima scommessa su partite che iniziano il 9 e così non riuscirò a completare le tre piazzate in tempo per la settimana, come si può fare?
-
@user piazza due scommesse che giocano il 9 e poi il 10 piazzi l'ultima in RF
-
@Anonymous
Grazie, nell’ultima in RF posso puntare anziché 50+Posizione netta, 30 o 40+ posizione netta? ovviamente il bonus sarebbe inferiore ma ho poca liquidità... -
@user sì, certo
-
@Anonymous
Riassumendo, posso puntare 5-5-30 ma anche se volessi posso piazzare importi diversi? Tipo 10,10,30 oppure più scommesse da 5 (es. 4 da 5€ e l’ultima da 30 o 40)? -
@user devi cercare di minimizzare l'impatto delle scommesse che servono solo per fare "numero". Quindi 5€ è il minimo. Se le fai da 10€ e vincono, penalizzano il doppio
-
@Davide
Ok capito, grazie! -
Mi sembra una Benvenuto con i fiocchi rispetto alla precedente, sbaglio?
Mi consigliate di farla? -
@Artorias è una buona benvenuto e non troppo complicata, quindi falla pure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet