Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao, sto facendo la scommessa finalizzata a prendere il bonus rimborso e mi trovo in questa situazione. La prima mi viene segnalata con rating superiore e la seconda (nonostante sia di fatto la stessa combinazione) no. Corro un serio rischio a scommettere, visto il rating?
-
nel mio caso per puntare la terza scommessa devo fare un versamento su william Hill. E' normale?
-
@ddanielstefano_ non preocuparti, non è una sure vera e propria, oltretutto è una serie a
-
@agon sì, può capitare
-
@Lunas Ottimo, ti ringrazio!
-
Le scommesse possono essere piazzate anche live?
-
@clint sì
-
@Chomp96 Aspetta, non credo di aver capito. Sul fatto di piazzare le due scommesse da 5 euro ok, siamo d'accordo. Ma sul resto? Mi stai dicendo di continuare con la procedura calcolando la scommessa fatta coi 10euro bonus (Non la qualificante: nel senso, faccio la qualificante e poi gioco i 10euro bonus guadagnati) anche se non li ho nemmeno giocati? Postulando che io riesca a fare tutto entro domenica sera, s'intende
-
Prima di andare a mettere su betfair 200€ vorrei avere delle conferme da qualche esperto:
Sono appena finite le partite da 5€, i risultati totali sono :
1)Partita da 10€ (per sblocco bonus 15€) vinta +23;
2)Partita da 15€ Bonus, vinta +31.5;
3)Partita da 5€, persa;
4)Partita da 5€, vinta +10;
Ora abbiamo detto che la prima per il sblocco bonus non si calcola, quindi devo fare : (31,5+10)-(5+5)=31,5€ posizione netta.,
Ora aggiungo alla posizione netta 31,5€ + 50€ = 81,5 ( qua bisogna arrotondare quindi) uscirà 82€ importo da puntare.... -
@Killfair Esatto Rf 82/25
-
@icegkm78 hai detto nel tuo precedente post che la scommessa con i 10€ bonus l'avevi già piazzata, su una partita che si sarebbe giocata domenica, puoi ricapitolare la situazione con chiarezza?
-
ragazzi buongiorno, ma nell'ultima scommessa per il bonus del 25% (quello calcolato dopo la posizione netta) va bene giocare importi tipo 142€ o conviene arrotondare a 140-145? C'è pericolo di essere limitati?
-
@Mosketta puoi provare a modificare l'importo nel calcolatore e vedere se arrotondando cambia di molto. Non è chiaro se ci sia una diretta correlazione tra importi puntati e limitazione, ma se ci fosse, sarebbe ovviamente preferibile giocare importi arrotondati a 5 o 10€ per volta
-
Ciao ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto. Sto facendo la terza scommessa qualificante per il bonus. Da quello che ho potuto leggere, se la scommessa è vincente su william hill non viene erogato il bonus, altrimenti si. Quindi nel mio caso(vedi foto) se vinco sul bookmaker guadagno 14,9, altrimenti se vinco la bancata vinco 14,9 + guadagno su bonus 25 euro?
-
@Antonio941 no, il guadagno è uno solo. Se vinci la bancata, avrai una perdita iniziale (punti 56 ma incassi 45€). Il guadagno di 14€ lo avrai una volta ricevuto e giocato il bonus, e corrisponde proprio alla perdita avuta prima + il guadagno del bonus
-
@Davide ah ok il guadagno quindi è già calcolato in base al bonus. Grazie mille!
-
scusate siccome la fase 1 di william non accetta Paypal è possibile fare la Fase 2 direttamente che accetta invece paypal?
-
@valerio20003 no, la fase 2 puoi farla solo facendo la fase 1 per prima. In generale è richiesto tassativamente il primo deposito con carta.
-
vabene grazie
-
@Chomp96 Va bene, provo a spiegarmi di nuovo. Quel che intendevo è che ho già giocato la scommessa con i 5€ bonus del bonus invio documenti. E fin qui ok. Poi ho giocato 10€ per qualificarmi ai 10€ del bonus benvenuto, la classica "scommetti x ricevi y".
Ecco. Questa partita giocata coi miei 10€ REALI deve ancora giocarsi. Succederà tra poco, alle 15:00. Mi chiedevo appunto se in tutto il calcolo riguardante il "profitto netto-i soldi giocati="dovessi far rientrare l'eventuali vincita dei miei dieci euro reali. Spero ora sia tutto chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet