Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@icegkm78 hai detto nel tuo precedente post che la scommessa con i 10€ bonus l'avevi già piazzata, su una partita che si sarebbe giocata domenica, puoi ricapitolare la situazione con chiarezza?
-
ragazzi buongiorno, ma nell'ultima scommessa per il bonus del 25% (quello calcolato dopo la posizione netta) va bene giocare importi tipo 142€ o conviene arrotondare a 140-145? C'è pericolo di essere limitati?
-
@Mosketta puoi provare a modificare l'importo nel calcolatore e vedere se arrotondando cambia di molto. Non è chiaro se ci sia una diretta correlazione tra importi puntati e limitazione, ma se ci fosse, sarebbe ovviamente preferibile giocare importi arrotondati a 5 o 10€ per volta
-
Ciao ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto. Sto facendo la terza scommessa qualificante per il bonus. Da quello che ho potuto leggere, se la scommessa è vincente su william hill non viene erogato il bonus, altrimenti si. Quindi nel mio caso(vedi foto) se vinco sul bookmaker guadagno 14,9, altrimenti se vinco la bancata vinco 14,9 + guadagno su bonus 25 euro?
-
@Antonio941 no, il guadagno è uno solo. Se vinci la bancata, avrai una perdita iniziale (punti 56 ma incassi 45€). Il guadagno di 14€ lo avrai una volta ricevuto e giocato il bonus, e corrisponde proprio alla perdita avuta prima + il guadagno del bonus
-
@Davide ah ok il guadagno quindi è già calcolato in base al bonus. Grazie mille!
-
scusate siccome la fase 1 di william non accetta Paypal è possibile fare la Fase 2 direttamente che accetta invece paypal?
-
@valerio20003 no, la fase 2 puoi farla solo facendo la fase 1 per prima. In generale è richiesto tassativamente il primo deposito con carta.
-
vabene grazie
-
@Chomp96 Va bene, provo a spiegarmi di nuovo. Quel che intendevo è che ho già giocato la scommessa con i 5€ bonus del bonus invio documenti. E fin qui ok. Poi ho giocato 10€ per qualificarmi ai 10€ del bonus benvenuto, la classica "scommetti x ricevi y".
Ecco. Questa partita giocata coi miei 10€ REALI deve ancora giocarsi. Succederà tra poco, alle 15:00. Mi chiedevo appunto se in tutto il calcolo riguardante il "profitto netto-i soldi giocati="dovessi far rientrare l'eventuali vincita dei miei dieci euro reali. Spero ora sia tutto chiaro -
@icegkm78 dovrai calcolare la posizione netta solo con le scommesse che hai piazzato. Se non hai ancora ricevuto il bonus non devi considerarlo ovviamente.
Tuttavia, una volta piazzata la terza scommessa in RF della fase 2, NON potrai più fare scommesse su williamhill fino alla fine della settimana. Se invece ricevi il bonus della fase 1 e non hai ancora fatto la scommessa in RF della fase 2, dovrai per forza puntare il bonus di 10€ su partite che iniziano da lunedì in poi, al fine di non incidere sulla posizione netta di questa settimana, quindi fare la terza giocata in RF della fase 2
-
Credo non sia ancora riuscito a farvi capire il problema. Probabilmente è colpa mia, sono nuovo e non riesco a esprimermi bene. Ricapitoliamo: la posizione netta si ricava con l'operazione "Importo Totale Vinto – Importo Totale Scommesso con Saldo Reale". Io dovrei giocare OBBLIGATORIAMENTE due scommesse da 5 euro l'una, entrambe con una ricarica di soldi reali da 10 euro. Ho attualmente però in ballo ancora una partita, di cui ancora non conosco l'esito, la QUALIFICANTE per il bonus benvenuto da 10euro.. Poniamo io la vinca e ci faccia che so, 20 euro. A questo punto, si sbloccherebbe anche il bonus da 10 euro del benvenuto. Ma questo poniamolo da parte e torniamo alla mia vincita da 20 euro.
Come calcolo la posizione netta?
Eventuali vincite delle due scommesse da 5euro + 20 euro - 5euro+5uero+10euro?Il mio cruccio è insomma, capire che devo fare nel calcolo della posizione netta con la mia scommessa qualificante per il bonus della fase 1 Benvenuto. Inoltre un'altra cosa, riprendendo quanto mi hai detto, ovvero che riguardo al bonus dovrei "per forza puntare il bonus di 10€ su partite che iniziano da lunedì in poi, al fine di non incidere sulla posizione netta di questa settimana, quindi fare la terza giocata in RF della fase 2" significa che su William Hill posso decidere quando usare importi bonus o quando usare saldo reale? Lo chiedo perché quando alle 17:00 la mia qualificante fase 1 sarà terminata, potrei trovarmi con i 20 euro dell'esempio + 10 euro di bonus. E a quel punto se ricaricassi i 10 euro per giocare le due schedine da 5 euro, non so se William Hill potrebbe usare il mio bonus invece del saldo reale, sputtanando così la fase 2.
Era tanta roba, spero questa volta di essere stato chiaro!
-
@icegkm78 la scommessa qualificante della prima fase non la devi considerare nel calcolo della posizione netta, quindi ignorala, nel calcolo della posizione netta includi solo le due scommesse da 5€ reali, puoi quindi subito piazzare la terza scommessa in rf, e quando ti verrà accreditato il bonus della prima fase, lo dovrai giocare su una partita che si giochi da lunedì, non è possibile decidere cosa usare per primo, se sarà presente del saldo bonus sul conto verrà utilizzato sempre per primo quando scommetterai
-
Allora sono fregato suppongo. Alle 17 finisce la qualificante della mia fase 1, dunque mi verranno accreditati i dieci euro bonus. Anche se giocassi ora le due scommesse da 5 euro, dopo inevitabilmente mi ritroverei il bonus in mezzo ai soldi da scommettere per la terza scommessa. L'ideale sarebbe trasformare subito il bonus in saldo reale ma dubito riuscirei a concludere tutte le scommesse in così poco tempo
-
@icegkm78 non ce nessun problema, ti basta piazzare prima della terza giocata in rf un punta banca con il bonus su una partita che si gioca da lunedì, e dopo piazzi la terza in rf con il saldo reale
-
Scusatemi potete aiutarmi non ci capisco più nulla ?
Scomesse che io ho fatto ( vengo dal bonus dei 15€ ):
"Ricarica 10€"- 10€ Saldo Real -> Vinta +23;
- 15€ Bonus -> Vinta +31,50;
"Ricarica 10€" - 5€ Saldo Real -> Persa;
- 5€ Saldo real -> Vinta 10€;
"Ricarica 57,50 (per la scomessa RF)" - 82€ Saldo Real -> Persa;
Quindi come faccio a capire con che guadagno uscirò da questa partita ?
-
@Killfair hai segnato tutte queste scommesse sul profit tracker?
-
@Chomp96 si, ma sto notando addesso di aver sbagliato la puntata netta, perchè doveva essere 95 ma io ho messo 82. Non so il perchè non riesco a trovare il calcolo che avevo fatto. e vorrei ora sapere a che vincita o perdita uscirò
-
@Killfair no, hai fatto bene a giocare in rf 82/25, la prima scommessa con il saldo reale non conta nella posizione netta
-
@Chomp96 ah no ? e quindi come faccio a calcolare il bonus che ricevero lunedi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet