Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@angelsmool puoi fare anche subito le due qualificanti
-
@Manu_00 ok grazie
-
Ciao, una volta ricevuti i 25€ di rimborso per la prima scommessa, quando devo fare il conto della posizione netta per la seconda settimana, non va considerato l'esito della bet con i 25€ di rimborso vero?
-
@rraffaele74 Se vincente si consideri il lordo, se perdente no.
-
dalla fase 1, posso già giocare i miei primi 10 euro di saldo reali dividendo due giocate da 5 euro per qualificarmi alla fase 2?
-
@danielhipop No, devi fare prima la fase 1, poi la fase 2. La fase 1 NON conta per la fase 2
-
ciao a tutti ! gli rf di riferimento in media quale viene considerato uno " valido "? io ad esempio il migliore trovato è 55 . e' normale siano su queste percentuali ? grazie
-
@Alebuteo dipende dall'entità del rimborso. Se è del 100% è ottimo un RF 70%.
se del 50% va bene RF 50-60%
se del 25%, va bene35-40%
sotto il 20%, va bene quello che trovi disponibile. -
@Davide ok allora essendo prima settimana del bonus william hill con rimborso 50 % è un rf che va bene quello del 55 !
-
@Davide ma se vincessi i miei primi 10 euro reali della fase uno, devo conteggiarli per la posizione netta della fase 2? se non sbaglio, solo il bonus della fase uno viene conteggiato per la posizione netta giusto?
-
@danielhipop Esatto, solo il bonus della fase 2 viene conteggiato, non i primi 10€ con saldo reale
-
Ciao a tutti. Sono nella seconda settimana della seconda fase. Premesso che questa settimana non ho ricevuto il bonus in quanto ho vinto la terza partita della scorsa settimana,mentre ho vinto solo una delle due partite con saldo reale di 5 euro (con una vincita di 12,25 euro).
Se ho fatto bene i calcoli, la posizione netta è di 2,25 euro, mentre nella terza partita devo scommettere 53 euro.
E' corretto? -
@agon corretto
-
Ciao, nella guida risulta:
"Nell’Importo Totale Vinto è necessario includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus vinta nella settimana di riferimento."
Quindi una volta ottenuto il bonus il lunedì, nel calcolo netto della nuova settimana di riferimento (in cui ho giocato il bonus della settimana prima) va considerato o no?
Grazie -
@ManuelB sì, consideri la vincita che ottieni dal bonus ricevuto nella settimana in corso. Se invece quella scommessa perde non consideri nulla ovviamente
-
@Anonymous Perfetto, ti ringrazio. Quindi non c'entra niente se il bonus è stato giocato ad una quota inferiore o superiore a 2.00?
-
@ManuelB esatto, non c'entra
-
i 3 esiti possono essere giocati sullo stesso evento? o 3 eventi differenti?
-
@danielhipop le scommesse non devono essere uguali tra loro
-
Buonasera sono alla sesta settimana ... per sfruttare una promo io in questa settimana ho scommesso :
25 euro di bonus da considerare per l'RF se vincente
5 + 5 due scomesse a quota maggiore di 2 da considerare per l'RF
poi ho scomesso 50 euro per una partita che si gioca domani sea ( stessa scommessa di una delle due da 5 ) a quota maggiore di 2 ... devo considerare anche questa per il calcolo dell'RF ?
Se si devo sottrarre 50 dalla posizione netta se perdente e aggiungere la vincita se vincente oppure solo aggiungere la vincita se vincente ?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet