Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
i 3 esiti possono essere giocati sullo stesso evento? o 3 eventi differenti?
-
@danielhipop le scommesse non devono essere uguali tra loro
-
Buonasera sono alla sesta settimana ... per sfruttare una promo io in questa settimana ho scommesso :
25 euro di bonus da considerare per l'RF se vincente
5 + 5 due scomesse a quota maggiore di 2 da considerare per l'RF
poi ho scomesso 50 euro per una partita che si gioca domani sea ( stessa scommessa di una delle due da 5 ) a quota maggiore di 2 ... devo considerare anche questa per il calcolo dell'RF ?
Se si devo sottrarre 50 dalla posizione netta se perdente e aggiungere la vincita se vincente oppure solo aggiungere la vincita se vincente ?
Grazie -
@fabrycom365 devi considerare TUTTE le scommesse concluse o che si devono concludere questa settimana, nessuna fa eccezione. Attendi quindi l'esito di quella giocata e poi ricalcola la posizione netta
-
@Davide grazie
-
@Davide quindi se quella da 50 fosse perdente devo sottrarre 50 alla posizione netta ?
-
@fabrycom365 Si
-
@Manu_00 graie
-
Buongiorno, un informazione, mi sono iscritto il 5/11 e ho fatto tutta la fase 1 con tanto di giocata, accredito bonus e giocata bonus...
adesso per poter partecipare alla fase 2 siccome sono gia nella seconda settimana, devo solo fare 2 giocate da 5 + 5 ???
un altra informazione settimana va da lunedi a domenica o parte da giorno dell'iscrizione??
grazie -
@delbuono devi depositare 10€ e fare due scommesse da 5€, a quota minima di 2.00.
Entro domenica dovrai poi calcolare la posizione netta e piazzare la terza qualificante in modalità RF.
Le settimane che considera william hill sono solari, quindi da lunedì a domenica
-
@Anonymous ok perfetto...chiaro...Grazie...
-
Buongiorno a tutti, una domanda banale: se salto una settimana cosa succede? Posso poi fare la settimana successiva senza problemi?
-
@lilliegenio Si
-
Ciao, scusate ma avrei anch'io un domanda da fare e scusatemi se era già statta fatta. Eco vorei sapere se per il calcolo della posizione netta della prima settimana devo anche prendere in considerazione la prima scommessa fatta per la fase 1 o se devo solo considerare la scomessa bonus della fase 1.
-
@val2207 la prima scommessa della fase 1 non va contata, inizi a contare dal primo bonus in poi
-
@Davide grazie davide per la tua risposta
-
mi trovo in questa situazione: sono alla quinta settimana e ho fatto queste scommesse in ordine cronologico,
scommessa con saldo REALE da 132€ a quota 1.4 - PERSA
scommessa con saldo BONUS da 25€ a quota 1.01 - VINTA
scommessa con saldo REALE da 5€ a quota 2.04 - VINTA
scommessa con saldo REALE da 5€ a quota 3.6 - PERSA
scommessa con saldo REALE da 20€ a quota 6 - PERSA (questa scommessa serviva per qualificarmi per un bonus di una promo esclusiva)
scommessa con saldo BONUS da 10€ a quota 1.57 - VINTA (ho utilizzato il bonus dellala posizione che ho calcolato io è 42.15-162= -119,85 che sommati a 100 fa - 19,85, quindi avendo giocato almeno 3 eventi a quota minima 2 , non ho bisogno di piazzare altre scommesse e riceverò il rimborso di 25€ lunedi, è corretto?
-
@gianluca947 io vedo tre vincite:
- 25,25
- 10,2
- 15,70
E il totale scommesso di 162€ con soldi reali. Il calcolo corretto è quindi 51.17-162 = -110,85€
In ogni caso quindi riceverai il massimo del bonus senza fare altro.
-
Ok grazie per la dritta
-
È possibile giocare una multipla a quota 2 anziché la singola per farsi accreditare il bonus?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet