Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ragazzi se non trovo un RF superiore a 50 non conviene giocarla vero?
-
@Ninjascia no, conviene comunque giocarla, finchè l'rf è maggiore di 0 otterrai comunque il guadagno che ti mostra il calcolatore
-
oggi dovrei piazzarel'ultima puntata per ricevere 25 euro della seconda fase...posso giocare anche eventi dei prossimi giorni o solo eventi di oggi?
-
@thexesss Devono terminare per forza entro oggi per essere valida, il rimborso è sulle giocate terminate da lunedì a domenica
-
scusa ho trovato un evento ma mi limita l'importo fda giocare da 127 a 90, posso eventualmente farne due du giocate sullo stesso evento? sempre se me le accetta
-
@thexesss no, il limite è complessivo a prescindere da quante scommesse tu faccia, più di 90€ non accetterà su quell'esito
-
Se salto una settimana poi non posso più fare quelle successive?
-
@OrmaX Le puoi fare tranquillamente le successive
-
@Manu_00 bene grazie
-
Salve, oggi ho completato la FASE 1 dell'offerta di benvenuto William Hill. Volevo perciò sapere se domani alle 15 inizierà la prima settimana della FASE 2 o se questa prima settimana terminerà proprio domani ed avrò quindi perso i primi 25 euro di bonus rimborso.
-
@cctp71 la prima settimana parte dalla registrazione, quindi nel tuo caso hai già perso la prima settimana, ma ti rimarranno le altre 7 successive.
-
Buongiorno, nella settimana ho effettuato le 2 scommesse come da guida e calcolato la posizione netta anche della vincita bonus, ma non capisco perché mi hanno accreditato come bonus 12,69
-
@Davide Grazie. Quindi, avendo completato la fase 1 durante la scorsa settimana, se iniziassi la fase 2 questa sera, la vincita ottenuta col bonus non deve essere calcolata nella posizione netta settimanale?
Nello specifico, durante la scorsa settimana ho:
- Caricato 10€ su William Hill per la Fase 1
- Scommesso 10€ e perso
- Ricevuto 15€ di bonus e vinti 15.30€ su una quota 1.02
La mia posizione netta, iniziando l’offerta stasera, sarà quindi di +€5.30 oppure sarà quindi nulla e dovrò calcolarla solo sulla base delle 2 scommesse che mi servono ad ottenere il bonus?
-
Ho vinto la vincita bonus pari a 25€ e la 1°scommessa da 5€ pari a 13@
Quindi il ho calcolato 25,25+13-10(soldi reali)=28,25 +50= 78,25
RF= 79/25 persa
Bonus ricevuto 12,69?
Perché? -
@cctp71 in generale, traccia una linea nera tra domenica e lunedì: le scommesse che si concludono a partire da lunedì, siano esse bonus o saldo reale, a prescindere da quando le hai piazzate DEVI contarle nel calcolo. Qualsiasi scommessa conclusa prima di lunedì, non va contata
-
@angelsmool hai fatto altre giocate durante la settimana scorsa? puoi allegarci lo screenshot del tuo estratto conto?
-
-
-
@angelsmool non ci sono altre scommesse concluse la settimana scorsa? chiedevo l'estratto conto proprio per verifica che tu non ti fossi dimenticato qualcosa
-
@Davide Dove si prende l'estratto conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet