Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao, domanda perche non mi sono capito! Ho giocato il bonus da 25 settimana scorsa e ho vinto 26.50.Poi ho giocato le 2 scommesse da 5 e le ho perse! Pensando di essere a -10 ho fatto la 3 scommessa a 40 euro persa anche questa. Oggi mi arriva il bonus di 13.25 . Cosa mi sono p
Perso? -
@dcaldarulo attendi prima una loro risposta, poi se per giovedì non ti hanno ancora risposto allora piazzi le scommesse
-
@Aleneg03 sì, in quanto si tratta comunque di saldo bonus
-
@scarpa1266 avresti dovuto considerare anche la vincita del bonus nella posizione netta, come indicato nella guida
-
Raga ho appena parlato con un operatore in chat, lo contattavo perchè non mi vedevo accreditato il bonus dei 25€, ma sapevo già il motivo (ovvero ho effettuato il deposito con paypal invece che con carta ***tacci loro), ma l'operatore addirittura mi ha detto che siccome ho depositato con paypal, nonostante io successivamente possa depositare con carta comunque non potrò accedere più a quest'offerta! Cioè praticamente ho perso completamente l'offerta! Qualcuno si è trovato un una situazione simile? Devo fidarmi dell'operatore?
-
Salve ragazzi, ho fatto una cavolata, ovvero mi sono dimenticato di piazzare la terza scommessa RF entro ieri. Ormai il primo bonus da 25€ è perso e va bene, colpa mia. Adesso come continuo? Come se non fosse successo niente? Ovvero deposito 10€, faccio le 2 scommesse da 5 + la terza in RF contando la posizione netta? (Ovviamente in vincite totali metto solo le eventuali vincite dalle prime 2 scommesse non avendo ottenuto il bonus).
-
@bylon92 è scritto in più passaggi sulla guida, il deposito con paypal non è permesso durante la promozione. Purtroppo hai perso interamente tutta la benvenuto di willimahill e non c'è nulla che si possa fare
-
@heydamian96 continua come se non fosse successo niente, fai le due scommesse da 5€ e poi la terza in RF
-
Ciao, ho giocato per errore una delle scommesse da 5 euro per la seconda fase a quota inferiore a 2... cosa devo fare ? Come influirà sul possibile rimborso ?
E poi conterà per il calcolo della posizione netta ? -
ciao sto iniziando la seconda settimana per il bonus di 25 euro. nelle scommesse che effettuerò verra calcolata anche quella fatta col bonus appena ricevuto di 25 euro (se vincente) o no?
-
@alexw sì, dovrai tenerne conto per la posizione netta e dovrai comunque piazzarne un'altra da 5€ al suo posto. Cerca di fare attenzione con le quote minime, sono errori abbastanza banali
-
Dovrò tenerne conto solo se vincente ?
-
@thefrancesco sì, devi contare TUTTE le vincite, anche quelle bonus. Solo la prima giocata in assoluto (fatta con soldi reali ) non conta
-
@alexw sì
-
Questo post è eliminato! -
@Davide grazie
-
Scusami se rompo ancora... nella formula: "Importo Vinto Totale – Importo Giocato con Saldo Reale" la scommessa errata da 5 euro, perdente o vincente che sia, va comunque nella componente "Importo Giocato con Saldo Reale" ?
-
@alexw contano le scommesse piazzate con quota maggiore di 2 per il calcolo delle giocate. Se era a quota inferiore non la puoi considerare come giocata ma solo come vincita
-
Ciao a tutti, qualcuno ha provato a prelevare? Qualche problema? Io ho provato a prelevare dal saldo reale e quando clicco su preleva non succede niente? È normale su WH? ovviamente ho depositato sempre con carta...
Aggiungo che come saldo reale continua a esserci l’importo di prima, come se non ho prelevato vi risulta che su WH succede così?
-
Però nei termini e condizioni della promo vedo "Solo le scommesse refertate (risultate vincenti/perdenti e chiuse), di qualsiasi quota, contano ai fini del cashback".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet