Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ragazzi io l'ultima qualificante l'ho giocata su Moldavia Islanda ed è risultata vincente... non devo inserirla nel calcolo della posizione netta questa settimana giusto? Chiedo per conferma... grazie
-
@6Danineshu_66 certo, essendo una partita di settimana scorsa non conta per la posizione netta di questa settimana
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Anonymous Grazie!
-
SALVE RAGAZZI, ALLORA IO DOPO AVER GIOCATO DUE EVENTI DA 5 IN MODALITA' NORMALE (RISULTATE UNA VINCENTE L'ALTRA NO) + 18 EURO PER SFRUTTARE IL BONUS BETFAIR (RISULTATA VINCENTE), COME CALCOLO LA POSIZIONE NETTA? DEVO INCLUDERE LA PUNTATA CHE HO FATTO PER SFRUTTARE IL BONUS BETFAIR ?
-
@GIO991 puoi indicarci tutte le scommesse fatte su william hill nella settimana? magari con uno screen?
ps, ti invitiamo a non scrivere in caps lock, equivale ad urlare su un forum
-
@Chomp96 ok scusa per il capslock.
-
Io mi sono iscritto questa settimana . Ho piazzato due scommesse, la qualificante da 10 e quella bonus da 10 . Queste due valgono come qualificanti per la promozione dei 25 settimanali oppure devo piazzarne altre ex novo ? Poi volevo chiedervi : nel calcolo della Posizione Netta che farò a fine settimana dovrò conteggiare anche la prima qualificante (quella da 10 di cui sopra) ?
grazie a chi mi risponderà -
@GIO991 devi applicare la formula della posizione netta includendo TUTTE le giocate fatte con saldo reale, più eventuali vincite effettuate con saldo bonus. La formula è VINCITE - GIOCATE con saldo reale.
Risulta quindi: (12.75+27,54) - 5-5-18 = +12,29€
devi puntare quindi 50+12,29 = 63€ con rimborso 25 se sei nelle prime 4 settimane dalla registrazione
-
@ningalucky La prima scommessa della fase 1 NON conta in nessun modo per la fase 2. La scommessa con il bonus conta per il calcolo della posizione netta solo se vincente, ma non conta come qualificante.
Devi quindi fare altre due scommesse da 5€ a quota minima di 2.00, poi eseguire il calcolo della posizione netta -
Ciao, scusate ma durante la benvenuto non si possono fare altre scommesse oltre alle due da 5 euro e quella in rf?
-
@Menno puoi farle, ma rischi che penalizzino la tua posizione netta per il bonus di benvenuto, dovrai sempre tenerne conto
-
Quindi devo evitare anche tutte le quote maggiorate finchè non finisco le 8 settimane giusto?
-
@Menno Sarebbe preferibile, a meno di non ricevere bonus in cui si guadagna più del profitto settimanale di williamhill, fare altre scommesse oltre a quelle della benvenuto
-
@Davide perfetto grazie mille
-
Ciao cari ninja,
la scorsa settimana per mancanza di tempo non ho ho potuto realizzare le qualificanti per il rimborso di 25 euro.
Di conseguenza, nel calcolo della posizione netta devo considerare soltanto le ipotetiche vincite maturate dalle due scommesse da 5 euro, vero? -
@Ninja33 esattamente, se questa settimana hai piazzato solo quelle, dovrai considerare solo quelle
-
Salve, ho una domanda. Al momento attuale io ho depositato 10 e piazzato 2 scommesse da 5 a quota 2, poi fatto una scommessa da 40 a quota superiore a 2. Tutte perdenti quindi con posizione netta -50. Ora però mi viene offerto un bonus 'Gioca 20 e ricevi 20' a quota minima 1.5. La mia domanda è: Se io gioco a quota inferiore a 2 mi intacca o no la posizione netta in caso di eventuali vincite?
-
Salve, vorrei avere la conferma su un dubbio. La fase 2 parte automaticamente dopo che hai finito la fase 1? Perchè volevo fare la fase 1 ma aspettare a fare la 2 perche al momento non mi basterebbero i soldi. Quindi se aspettassi due settimane per esempio, quelle due settimane le perderei? Graziasss
-
@Muddak65 sì, intaccherà il rimborso anche a quote inferiori a 2. Puoi però farlo avendo cura di giocare su partite che terminano da domani in poi, in modo che non intacchino il bonus di questa settimana (dovrai però considerarle nella prossima settimana).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet