Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide ho capito grazie mille
-
Ciao ragazzi ho una domanda. Ho sbagliato la seconda puntata qualificante in quanto avevo 30 cent di bonus che sono andati a scalare la puntata di 5 euro. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che non è valida per il bonus. Ho già fatto un'altra scommessa che ho perso sul bookmaker. Ora, per calcolare la terza scommessa(quarta in questo caso), nell'importo totale scommesso con saldo reale il calcolo è 10 + 4,92(puntata sbagliata) da sottrarre alle vincite giusto?
-
@Antonio941 ma la puntata con i 30 centesimi di saldo bonus è stata vinta o persa?
-
@Davide Vinta, quindi comunque devo aggiungerla in teoria
-
@Antonio941 sì, devi aggiungere la vincita lorda e togliere l'importo giocato con il solo saldo reale
-
Ragazzi la qualificante da 10 euro (per poi ottenere 10+5) va considerata nel calcolo della posizione netta ? oppure devo tenere in considerazione la vincita da essa derivante come nel caso del bonus ?
-
@ningalucky no, la prima scommessa da 10€ fatta in assoluto, devi ignorarla qualunque sia l'esito
-
grazie 1000
-
Buona sera, spero di non fare una domanda già postata. Volevo sapere, per quanto riguarda la terza scommessa che bisogna fare per ricevere il bonus di 25 euro, dato che devo fare una scommessa a quota minima 2 e importo minimo 84 euro in modalità rf, devo per forza fare un'unica scommessa oppure è anche possibile fare 2 scommesse a quota 2 (ciascuna) e importo minimo 42 euro?
-
@Nicola8 devi obbligatoriamente fare un'unica scommessa, in generale nelle promozioni in rf, la scommessa in modalità rf deve essere solo una per periodo
-
Peccato. E' già la seconda volta che devo scommettere in modalità rf al 58% dato che l'importo da giocare è alto. Non c'è un metodo che posso adottare per perdere meno soldi di bonus? Altrimenti vado a perdere sempre la metà del bonus che mi danno.
-
@Nicola8 per le scommesse in rf è normale avere questi guadagni, un rf del genere è ottimo
-
@Chomp96 Perfetto, credevo che fosse basso. Grazie.
-
Ragazzi una domanda. Nella guida c'è scritto che " Nell’Importo Totale Vinto è necessario includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus vinta nella settimana di riferimento.". Questo vale anche per l'importo eventualmente vinto con il rimborso?
Nel senso, mettiamo caso io ricevo il rimborso. Faccio punta e banca e vinco su William Hill, puntando su una scommessa che si giocherà la settimana successiva. Dovrò calcolare anche quello dunque nell'importo totale vinto?
-
Buonasera,sono alla quinta settimana e per un errore posso fare l ultima puntata solo di 128 euro invece che 139,sapreste dirmi come impostare il calcolatore in questo caso?
-
@icegkm78 certo, dovrai calcolare anche quello nell'importo totale vinto, se ad esempio hai giocato i 25 bonus e ne hai vinti 30, dovrai aggiungere 30 nel vinto
-
@Justano1234 in questo caso dovrai giocare in rf 128/22,25
-
Ragazzi, ho puntato su lecce cagliari, però l'hanno rinviata, come funziona? devo aspettare che giochino domani? comunque non conta come scommessa della settimana, quindi andrò a perdere soldi senza ottenere rimborso giusto?
-
@simone97 Anche io sono nella stessa situazione. Se diventa automaticamente come una qualificante da 5€ per la settimana successiva conviene andare a integrare la bancata per limitare le perdite?
-
@simone97 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ragazzi, ho puntato su lecce cagliari, però l'hanno rinviata, come funziona? devo aspettare che giochino domani? comunque non conta come scommessa della settimana, quindi andrò a perdere soldi senza ottenere rimborso giusto?
Idem.... Che sfiga... E quindi per la prossima settimana conta come prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet