Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Ninja33 i bonus su william hill si possono cumulare. Assicurati però che la prima tranche di 10€ non scada prima dell'accredito della seconda (lo puoi vedere dai termini e condizioni dell'offerta)
-
Salve, vorrei un aiuto riguardo la mia posizione netta, in quanto questa settimana si è rivelata piuttosto particolare
Avevo €25,00 di bonus dalla settimana precedente, giocati a quota 1.02: vinti €25,50Poi ho caricato €10
Ho piazzato €5 su una quota 2.0 ed ho vinto €10
Poi, ho piazzato altri €5 su una quota 2.3 ed ho vinto €11,50Dopodiché ho scommesso €20 (dei 25.50 vinti precedentemente, quindi suppongo di saldo reale) giocati a quota 2.00 come qualificante dell'esclusiva scommetti €20 ricevi €20. Per la precisione, ho piazzato questi €20 su una quota 2.0 ed ho vinto €40
Ho ricevuto i primi €10 di bonus (dall'esclusiva) e li ho scommessi a quota 1.02, vincendo €10,20.
Quindi, il calcolo sarebbe:
(25,50 + 10 + 11,50 + 40 + 10,20) - (5 + 5 + 20) = 97,20 - 30 = +€67,20Giusto?
-
@pasquale19 Per il momento hai una posizione netta di 67,2 esatto
-
@Manu_00 Grazie mille per la risposta. Ordinando le scommesse per la percentuale RF, però, ho notato che il massimo del guadagno che posso ottenere questa settimana, rispetto al rimborso dei 25€, risulta essere di circa 10€. Per le settimane successive, quindi, è consigliabile puntare gli eventuali 10€ che devo caricare e/o le scommesse che effettuo con i vari saldi bonus a quote piu alte per massimizzare le possibilità che le puntate perdano e la mia posizione netti si mantenga piu bassa?
-
Devo piazzare la terza scommessa: secondo voi se punto 70€ sul pareggio in Braga vs Wolves di Europa League potrei rischiare la limitazione?
È una partita super vantaggiosa ma ho paura per la limitazione -
@pasquale19 No i bonus li devi giocare a quote basse e contenute.
-
@iTzGhasT è un campionato maggiore dove vengono piazzate tantissime scommesse , credo vai tranquillo
-
@Manu_00 va bene grazie. Un altra domanda: la bancata su betfair è a quota 3.10, ma se l’abbasso manualmente e mi viene abbinata in teoria guadagno di più dal bonus no?
-
@iTzGhasT Si guadagni di più
-
Dovrei fare la fase 2....ma solo a leggere il procedimento mi è preso mal di testa!
-
@beppegrullo2019 depositi 10 , fai le due qualificanti da 5euro a quota minima di 2 , calcoli la posizione netta includendo il lordo delle eventuali vincite fatte con i bonus , aggiungi il valore proposto dalla guida in base alla tua settimana e giochi l Rf
-
@Chomp96 scusami, solo un ultimo dubbio.
La prima scommessa fatta appena registrati (quella da 10eur x ricevere 10di bonus) è da contare qualificante come una delle due scommesse per la fase 2?
In questo caso devo solo versare altri 10eur e piazzare un altra sola scommessa da quota>2. Per poi calcolarmi la pos.netta
Giusto?
Grazie -
@PeterPan2013 Direttamente dalla guida..La prima scommessa piazzata con credito reale, invece, non rientra nel calcolo.
-
ciao a tutti, sono appena entra entrato nella seconda fase e' sto ancora alla prima settimana. Vorrei una conferma per sapere se ho calcolato bene la posizione netta: la prima scommessa qualificante non l'ho presa in considerazione, poi la seconda bonus di 15 euro ho riporatto una vincita di € 15,90. Poi ho effettuato le due scommesse da 5 euro (la prima persa e la seconda ho riportato una vincita di 10 euro. Importo giocato saldo reale = 10 (5+5); Vincite 25,90 (10+15,90 bonus).
posizione netta : 25,90-10=15,90.
Quindi dovrei indicare come puntata 66,00 euro e rimborso 25,00. Fatto bene i calcoli?
Poi vorrei sapere questa scommessa a che percentuale RF effettuare, potrei trovarle ad oltre 60% o mi devo accontentare del 50?
Grazie. -
@Control-C il calcolo è corretto, in generale con quella posizione netta dal 50% in su andrà bene
-
@Chomp96 ok, grazie
-
Buongiorno Ninja,
scusate ma mi sono perso
questa è la mia situazione su William Hill. Quanto verrebbe fuori il "CALCOLO POSIZIONE NETTA " ?
Il mio dubbio è relativo alle date, perchè sono tra due settimane ( questa e la scorsa )
Grazie
-
nella posizione netta devo considerare anche la vincita realizzata con i 25 euro bonus maturati dalla settimana precedente?
-
@pepe certo, se la scommessa si è giocata questa settimana dovrai considerala nel calcolo della posizione netta
-
@albe1628 la tua posizione netta è di +16,3, quindi dovrai giocare in rf 67/25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet