Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@iTzGhasT è un campionato maggiore dove vengono piazzate tantissime scommesse , credo vai tranquillo
-
@Manu_00 va bene grazie. Un altra domanda: la bancata su betfair è a quota 3.10, ma se l’abbasso manualmente e mi viene abbinata in teoria guadagno di più dal bonus no?
-
@iTzGhasT Si guadagni di più
-
Dovrei fare la fase 2....ma solo a leggere il procedimento mi è preso mal di testa!
-
@beppegrullo2019 depositi 10 , fai le due qualificanti da 5euro a quota minima di 2 , calcoli la posizione netta includendo il lordo delle eventuali vincite fatte con i bonus , aggiungi il valore proposto dalla guida in base alla tua settimana e giochi l Rf
-
@Chomp96 scusami, solo un ultimo dubbio.
La prima scommessa fatta appena registrati (quella da 10eur x ricevere 10di bonus) è da contare qualificante come una delle due scommesse per la fase 2?
In questo caso devo solo versare altri 10eur e piazzare un altra sola scommessa da quota>2. Per poi calcolarmi la pos.netta
Giusto?
Grazie -
@PeterPan2013 Direttamente dalla guida..La prima scommessa piazzata con credito reale, invece, non rientra nel calcolo.
-
ciao a tutti, sono appena entra entrato nella seconda fase e' sto ancora alla prima settimana. Vorrei una conferma per sapere se ho calcolato bene la posizione netta: la prima scommessa qualificante non l'ho presa in considerazione, poi la seconda bonus di 15 euro ho riporatto una vincita di € 15,90. Poi ho effettuato le due scommesse da 5 euro (la prima persa e la seconda ho riportato una vincita di 10 euro. Importo giocato saldo reale = 10 (5+5); Vincite 25,90 (10+15,90 bonus).
posizione netta : 25,90-10=15,90.
Quindi dovrei indicare come puntata 66,00 euro e rimborso 25,00. Fatto bene i calcoli?
Poi vorrei sapere questa scommessa a che percentuale RF effettuare, potrei trovarle ad oltre 60% o mi devo accontentare del 50?
Grazie. -
@Control-C il calcolo è corretto, in generale con quella posizione netta dal 50% in su andrà bene
-
@Chomp96 ok, grazie
-
Buongiorno Ninja,
scusate ma mi sono perso
questa è la mia situazione su William Hill. Quanto verrebbe fuori il "CALCOLO POSIZIONE NETTA " ?
Il mio dubbio è relativo alle date, perchè sono tra due settimane ( questa e la scorsa )
Grazie
-
nella posizione netta devo considerare anche la vincita realizzata con i 25 euro bonus maturati dalla settimana precedente?
-
@pepe certo, se la scommessa si è giocata questa settimana dovrai considerala nel calcolo della posizione netta
-
@albe1628 la tua posizione netta è di +16,3, quindi dovrai giocare in rf 67/25
-
Ma voi circa di quanto abbassate le quote su betfair? Io una quota 3 l ho abbassata a 2.50 così ho un rf del 95%, secondo voi ho qualche speranza che si abbini?ahaha
-
@iTzGhasT non devi mai fare una cosa del genere, rischi seriamente che le bancate non si abbinino, e quindi una conseguente perdita di soldi, devi bancare sempre alla quota attualmente disponibile
-
@Chomp96 va be dico in extremis se non si dovesse abbinare poco prima dell inizio della partita faccio quella con la quota giusta, ma almeno ci provo , è sbagliato secondo te?
-
@iTzGhasT è rischioso, visto che la quota banca può anche salire nel corso del tempo, e puoi quindi ritrovarti una quota banca ben più alta di quella che era all'inizio quanto hai puntato, e quindi avere guadagni minori o addirittura perdite
-
@cartineoro ok quindi non è ne qualificante ne da calcola nella posizione netta?
-
@PeterPan2013 non devi tenerne conto di quella scommessa,fai finta che non esiste
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet