Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@MdM83 se non ci sono state altre scommesse refertate allora il calcolo che hai fatto, così come la giocata di 51€ vanno bene
E' molto strano quindi, dovresti mandare una mail alla loro assistenza, allegando la lista scommesse e spiegando che dal calcolo si evince una posizione netta finale di -50, quindi ti spettano 25€ di rimborso
ps. può essere che tu abbia giocato del saldo bonus e la scommessa sia risultata vincente?
-
@Anonymous Davo così per scontato di essermi sbagliato io, che ho appena puntato e bancato quei 12.63 Posso rivalermi lo stesso dell'eventuale bonus mancato oppure i tipi di William Hill mi mandano a quel paese?
Ne approfitto per chiedere: al momento mi avanzano 63 centesimi sul conto deposito di William Hill. Vanno a influire sulla posizione netta o visto che si tratta di una cifra esigua non li considero?
-
@Anonymous leggo ora l'edit: ero a saldo zero quando ho piazzato le prime due scommesse da 5 €... me le sono giocate depositando 10 € apposta! Quindi era saldo reale, non bonus
-
@MdM83 quei 63 centesimi ti consiglio di giocarli facendo una scommessa di 2€. Dopodiché procedi con le giocate da 5€ per la settimana in corso
Comunque ok, a quanto pare hai fatto tutto correttamente. Nessun problema per il fatto che tu abbia già scommesso i 12€, puoi comunque contattarli
-
@Anonymous Ok, super. Staff velocissimo, grazie mille!
-
Ragazzi ho fatto le 2 scommesse da 5 euro l'una oggi. Ora io il 27 e il 28 novembre ho fatto altre 2 scommesse con william hill (una vinta con soldi reali, l altra vinta con il bonus). Li devo contare per il calcolo netto?
-
Salve ho vinto una scommessa a quota 2 con 5 euro vincendo 10 euro quindi e perdendo un altra scommessa a di 5 euro .. quindi il calcolo da fare è 10-10 ? e poi avendo 10 sul conto devo caricare altri 40 euro per arrivare ad un totale di 50 euro ?
-
@aber Si depositi 40 avendo 10 euro nel conto e fai l'RF 50/25
-
Prima settimana passata, oggi lunedì ricevo il bonus da 25€ lo gioco e la vincita totale è 50€ su William Hill. Adesso mi viene il dubbio per questa settimana devo riqualificarmi con le due puntate 5+5 per sbloccare il bonus. Ma per la puntata finale come faccio per il calcolo? Cioè questa settimana ho già vinto 50€, dovendone puntare 50 tolte le vincite come mi comporto? Non è che mi viene in negativo il calcolo oppure questa vincita non conta? Grazie in anticipo
-
grazieee super puntualiii
-
Aiutatemi...
Questa è il mio "storico"su william hill:
-Iscrizione 27 novembre 2019
Le 2 scommesse fatte oggi, di 5 euro l una entrambe vinte, una ho vinto 13.75€ l altra ho vinto 10€
Se ho fatto altre due scommesse il 27 e 28 novembre mica le devo contare vero?Il calcolo sarebbe 13.75+10=23.75
23.75-10=13.75+50=64 (arrotondato)? E' questa la cifra che devo piazzare?
Devo mettere 64 anche in "IMPOSTAZIONI RF, IMPORTO PUNTATA?
Poi RF alto che si intende?Xchè io al momento vedo il piu alto a 69.34...non so se va bene... -
@RASCO Si la vincita che hai fatto di 50 rientra nel calcolo, quindi depositi 10 e giochi le due scommesse da 5 euro a quota minima di 2, poi calcoli la posizione netta aggiungendo +50 e fai l'RF
-
@beppegrullo2019 sono corretti i tuoi calcoli, devi mettere anche in impostazioni RF quindi 64/25 come rimborso. Per RF alto si intende di ordinare i risultati per RF descrescenti, quindi di scegliere uno dei valori maggiori che trovi nell'oddsmatcher
-
Sono nella seconda fase. Forse, se nn ho sbagliato i calcoli, sono alla quarta settimana.
Ho depositato 10 euro e effettuato 2 scommesse che si concludevano ieri.
Una vinta (vincita da 10 euro che aumenta saldo) e una persa
La puntata mi dice che ho segno zero su entrambe le scommesse: in effetti il bonus è calato di 10 euro e il saldo rimasto intatto
Ho ancora bonus disponibile
Per calcolare la posizione netta, dovrei fare 10 (importo vinto con bonus) - 0 (importo giocato con saldo reale)
Importo da scommettere in modalità rf 50 piu 10 totale 60
E' tutto corretto secondo voi? -
@Paracelso premesso che qualsiasi scommessa effettutata con saldo bonus NON concorre alle giocate da 5€ richieste dalla fase 2 (per cui se le hai effettuate con saldo bonus dovrai rifarle interamente con saldo reale), ai fini del calcolo della posizione netta è corretto il calcolo che hai effettuato. Prima di scommettere però devi rifare le giocate da 5€ con saldo reale e ricalcolare nuovamente la posizione netta
-
grazie @Davide
quindi se ho ancora un bonus di 12.5, devo prima esaurirlo?
Cioè piazzo 2 scommesse intanto con sto bonus? E poi ne piazzo altre 2 successivamente (di cui una con bonus 2.5)? -
@Paracelso devi prima giocare i bonus e solo dopo piazzare le qualificanti. Se hai un bonus da 12,5€ devi prima scommettere 13€ in modo da portare il saldo bonus a zero. Devi proprio azzerarlo del tutto, non va bene giocare 5€ di cui 2,50 bonus
-
Questo post è eliminato! -
se piazzo la scommessa , RF settimanale dei 50E. e perdo vincendo il bonus di 25-e come la considero sul tracker?
quella bonus la considero vincente di 24e, ma quella in RF risulta essere vincente es di 16E o è solo un proforma? -
Scusate ma ho ancora qualche dubbio sui calcoli da fare per piazzare la RF...Dunque alla seconda settimana scommessa bonus da 25€ vinta a quota 2 totale sul conto 50€ deposito 10€ per ripartire scommetto 5+5 puntata vincente in entrambi quindi avrò 50€ di vincite più le vincite del 5+5...Ora quanto dovrei scommettere per sbloccare il bonus per la prossima settimana?
Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet