Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
grazieee super puntualiii
-
Aiutatemi...
Questa è il mio "storico"su william hill:
-Iscrizione 27 novembre 2019
Le 2 scommesse fatte oggi, di 5 euro l una entrambe vinte, una ho vinto 13.75€ l altra ho vinto 10€
Se ho fatto altre due scommesse il 27 e 28 novembre mica le devo contare vero?Il calcolo sarebbe 13.75+10=23.75
23.75-10=13.75+50=64 (arrotondato)? E' questa la cifra che devo piazzare?
Devo mettere 64 anche in "IMPOSTAZIONI RF, IMPORTO PUNTATA?
Poi RF alto che si intende?Xchè io al momento vedo il piu alto a 69.34...non so se va bene... -
@RASCO Si la vincita che hai fatto di 50 rientra nel calcolo, quindi depositi 10 e giochi le due scommesse da 5 euro a quota minima di 2, poi calcoli la posizione netta aggiungendo +50 e fai l'RF
-
@beppegrullo2019 sono corretti i tuoi calcoli, devi mettere anche in impostazioni RF quindi 64/25 come rimborso. Per RF alto si intende di ordinare i risultati per RF descrescenti, quindi di scegliere uno dei valori maggiori che trovi nell'oddsmatcher
-
Sono nella seconda fase. Forse, se nn ho sbagliato i calcoli, sono alla quarta settimana.
Ho depositato 10 euro e effettuato 2 scommesse che si concludevano ieri.
Una vinta (vincita da 10 euro che aumenta saldo) e una persa
La puntata mi dice che ho segno zero su entrambe le scommesse: in effetti il bonus è calato di 10 euro e il saldo rimasto intatto
Ho ancora bonus disponibile
Per calcolare la posizione netta, dovrei fare 10 (importo vinto con bonus) - 0 (importo giocato con saldo reale)
Importo da scommettere in modalità rf 50 piu 10 totale 60
E' tutto corretto secondo voi? -
@Paracelso premesso che qualsiasi scommessa effettutata con saldo bonus NON concorre alle giocate da 5€ richieste dalla fase 2 (per cui se le hai effettuate con saldo bonus dovrai rifarle interamente con saldo reale), ai fini del calcolo della posizione netta è corretto il calcolo che hai effettuato. Prima di scommettere però devi rifare le giocate da 5€ con saldo reale e ricalcolare nuovamente la posizione netta
-
grazie @Davide
quindi se ho ancora un bonus di 12.5, devo prima esaurirlo?
Cioè piazzo 2 scommesse intanto con sto bonus? E poi ne piazzo altre 2 successivamente (di cui una con bonus 2.5)? -
@Paracelso devi prima giocare i bonus e solo dopo piazzare le qualificanti. Se hai un bonus da 12,5€ devi prima scommettere 13€ in modo da portare il saldo bonus a zero. Devi proprio azzerarlo del tutto, non va bene giocare 5€ di cui 2,50 bonus
-
Questo post è eliminato! -
se piazzo la scommessa , RF settimanale dei 50E. e perdo vincendo il bonus di 25-e come la considero sul tracker?
quella bonus la considero vincente di 24e, ma quella in RF risulta essere vincente es di 16E o è solo un proforma? -
Scusate ma ho ancora qualche dubbio sui calcoli da fare per piazzare la RF...Dunque alla seconda settimana scommessa bonus da 25€ vinta a quota 2 totale sul conto 50€ deposito 10€ per ripartire scommetto 5+5 puntata vincente in entrambi quindi avrò 50€ di vincite più le vincite del 5+5...Ora quanto dovrei scommettere per sbloccare il bonus per la prossima settimana?
Grazie in anticipo
-
@RASCO a che quote le hai vinte le scommesse da 5?
-
@Manu_00 no scusami ne ho vinta una sola a quota 2.37 ora ho sul conto 61.85 (50+11.85) mentre l'altra puntata da 5€ l'ho persa
-
@RASCO Fai un Rf 102/25
-
@Manu_00 grazie
-
Salve, anche questa settimana avrei bisogno di una conferma riguardo il calcolo della posizione netta settimanale.
Ecco tutte le mie operazioni da Lunedì:-
Ho Caricato 10€ di cui ho
Scommesso 5 euro a quota 3.40 e perso
Scommesso altri 5 euro a quota 3.40 e perso -
Ho Scommesso 35 euro (di cui 34.90€ di bonus e 0.10€ di saldo reale) su una quota 1.02, vincendo 35.70€
La posizione netta, secondo i miei calcoli, dovrebbe essere quindi di 35.70€ - 10.10€ = 25.60€ e quindi l'importo che dovrò scommettere nella terza scommessa della settimana dovrebbe essere di 26+50=76. Giusto?
-
-
@RASCO Esatto
-
Salve ragazzi, tre domande sulla corrente benvenuto:
1 - ha scadenza 31/12/2019, se la inizo settimana prossima continuero' e rimarrá valida anche per le settimane nel 2020? cioe' la scadenza e' intesa solo per l'inizo della promo giusto?
2 - Secondo voi, conoscendo WH, e' difficile che rimetteranno un'offerta del genere per il 2020? Consigliate di sfruttarla adesso?
3- In genere nel periodo natalizo/capodanno si trovano un numero di partite tali da poterla sfruttare al meglio? (secondo la vostra esperienza)Grazie in anticipo!
-
- si, basta registrarsi entro la data di scadenza per poterla sfruttare totalmente anche oltre la sua scadenza
- quest'offerta è stata già prorogata diverse volte, è comunque una delle migliori che abbiano mai messo, quindi ti conviene registrarti e sfruttare questa
- si, ci sarà comunque un buon numero di partite su cui potrai scommettere senza problemi
-
@Vathek se inserisci le scommesse tramite l'apposito tasto nel calcolatore per la scommessa in rf nel caso risultasse perdente su william hill il profit tracker quando la andrai a completare e sceglierai l'importo banca come vincente, ti mostrerà una perdita, e con la successiva scommessa in BR del bonus rimborso arriverai ai guadagni inizialmente previsti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet