Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
- si, basta registrarsi entro la data di scadenza per poterla sfruttare totalmente anche oltre la sua scadenza
- quest'offerta è stata già prorogata diverse volte, è comunque una delle migliori che abbiano mai messo, quindi ti conviene registrarti e sfruttare questa
- si, ci sarà comunque un buon numero di partite su cui potrai scommettere senza problemi
-
@Vathek se inserisci le scommesse tramite l'apposito tasto nel calcolatore per la scommessa in rf nel caso risultasse perdente su william hill il profit tracker quando la andrai a completare e sceglierai l'importo banca come vincente, ti mostrerà una perdita, e con la successiva scommessa in BR del bonus rimborso arriverai ai guadagni inizialmente previsti
-
Buongiorno a tutti. Lunedì 2/12 ho fatto la registrazione su WH, ho depositato i miei 10€, ho fatto la scommessa e ho ricevuto i miei 15€ di bonus che ho giocato a 1.08 e vinto 16,20€. Adesso voglio fare la fase 2. Nel calcolo della posizione netta devo comprendere anche la vincita derivata dal bonus benvenuto di 16,20€ o no?
-
@MB44 si, devi considerare anche quella vincita con il bonus nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 ok grazie, quindi mi confermi che una scommessa vinta con l'eventuale rimborso di 25€ (giocato a qualsiasi quota) varrà come posizione netta? A questo punto non conviene giocarli a perdere i rimborsi, o mi sbaglio?
-
@MB44 si, anche quella scommessa con quel bonus varrà nella posizione netta, si, ovviamente converrebbe perderli, ma se li giochi a quote alte e vinci comprometti irrimediabilmente la posizione netta, quindi in generale conviene comunque non esagerare con la quota
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
Salve, ho completato la prima fase del benvenuto e sto passando alla seconda ma vorrei chiedere alcune cose:
1)Avendo vinto entrambe le scommesse (quella con i 10€ e quella con il bonus) ho un credito di 35.30€ su William Hill, questi fondi posso prelevarli subito o devo aspettare la fine anche della seconda fase?
2)Per calcolare la posizione netta devo considerare il saldo vinto da entrambe le due scommesse effettuate (e vincenti) o solo quella del bonus? -
@Pascal13 puoi prelevarli senza problemi, ma probabilmente ti serviranno per la fase 2 oltre al deposito minimo di 10€ da fare necessariamente. Per la posizione netta calcoli la vincita derivante dal bonus, non consideri in nessun modo la scommessa di 10€ della fase 1 con saldo reale (la prima in assoluto).
-
@Davide dici che serviranno per la terza scommessa (effettivamente non ci avevo pensato)?
-
@Pascal13 sì, oltre ai 10€ da depositare ne serviranno almeno altri 40
-
@Davide ok mille grazie
-
@Chomp96 la prima scommessa i rf come la devo inserire sul profit tracker? io le vedo sempre vincenti
-
@Vathek se utilizzi il profit tracker online ti basta semplicemente spuntare se hai vinto la puntata o la bancata, il automatico ti uscirà il guadagno/perdita che avrai avuto
-
Buongiorno, ha valenza piazzare le due scommesse qualificanti di 5€ a quota minima di 2 sullo stesso evento e stesso pronostico? O me ne sarà conteggiata solamente una?
-
@xvega4x te ne sarà conteggiata solo una delle due
-
E' necessario depositare i 10 euro della settimana prima di fare le due scommesse qualificanti o posso farlo anche dopo aver piazzato le due qulificanti?
-
@xvega4x puoi farlo anche dopo
-
Ho fatto qualsiasi offerta senza senza problemi ma questa mi da dei grattacapi, sarò "tarato" io che dire...Ulteriore domanda. Quando vado a scommettere dopo le due puntate 5+5 filtro per RF, ma quando apro il calcolatore, devo mantenere NORMALE o RF? Perchè in modalità riskfree mi da un guadagno, in modalità normale ovviamente una perdita. Che se deve fa?
Poi per scrupolo a inizio settimana se la puntata dei 25€ di bonus risulta vincente su william per questa settimana siamo appostto o come ho fatto io ho ricominciato da capo conteggiando anche le vincite bonus.
Grazie a tutti
-
@RASCO dopo aver aperto il calcolatore devi impostare la modalità RF
nel calcolo della posizione netta devi inserire anche la vincita derivante dalla scommessa con saldo bonus piazzata questa settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet