Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Una volta giocata la scommessa bonus, posso procedere con le scommesse qualificanti della settimana?
-
@planetcappe certo, ricordati di fare il deposito di 10€
-
@Anonymous sì grazie mille!
-
@Chomp96 no non avevo il budget per rifare l'altra scommessa
-
Ragazzi sto alla prima settimana della seconda fase,ho fatto tutto bene ma non mi sono stati accreditati i 25 euro
Conviene contattarli? -
Questo post è eliminato! -
@liendresgiovanni se hai fatto tutto bene, si, io li contatterei
-
Ma è possibile prelevare, anche parzialmente, prima del termine delle 8 settimane?
-
Sono alla seconda settimana. Ieri (lunedì) mi è arrivato il bonus della prima settimana da puntare in modalità Br. La scommessa ha vinto. Adesso per fare le due puntate da 5€ devo prima prelevare la vincita? Perché è stata fatta con il rimborso... Inoltre la stessa vincita conta per la posizione di questa settimana vero?
-
@JustEni non sei obbligato a prelevare la vincita incassata dal bonus. Ora devi depositare 10€ e fare le due scommesse da 5€. La vincita ottenuta dalla scommessa bonus rientrerà nel calcolo della posizione netta di questa settimana
-
Ragazzi sono alla seconda settimana, erroneamente ho prima fatto la scommessa da 5 euro, e dopo ho depositato i 10... ora faccio normalmente la seconda? Oppure è cambiato qualcosa?
-
@amarillo in realtà è indifferente il momento del deposito, puoi fare anche tutte le scommesse della fase 2 prima e fare il deposito di domenica sera, sarà ugualmente valido
-
Perfetto, ti ringrazio.
-
Ma è possibile prelevare, anche parzialmente, prima del termine delle 8 settimane?
-
@ClEv784 Sì certo, puoi prelevare durante la fase 2 di Williamhill senza problemi
-
Sono alla quinta Settimana ed ho:
- Scommesso 25€ di bonus su una quota 1.10 = vinto 27.50€
- Scommesso 5€ di saldo reale (una mia schedina personale) a quota 2.10 = vinto 10.50€
- Depositato 10€
- Scommesso i primi 5€ su una quota 2.45 = persi
- Scommesso gli altri 5€ su una quota 2.20 = persi
La posizione netta dovrebbe quindi essere di: 38-15= +23€ e quindi dovrò scommettere €123, giusto?
-
@cctp71 corretto
-
Ciao a tutti, non ho capito una cosa. Dopo aver terminato la prima fase è necessario procedere subito con la seconda? O può passare del tempo tra l'una e l'altra?
-
@Davide grazie
-
Buongiorno a tutti Ninjas,
questa è la mia settimana WilliamHillPosizione netta sarebbe : 10.25-10 = 0.25 + 50 = 50.25 (GIOCO 51) corretto ?
Non ho giocato bonus perchè nella settimana precedente ho vinto su WilliamHill la giocata con bonus.Ditemi che non sbaglio ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet