Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ragazzi sono alla seconda settimana, erroneamente ho prima fatto la scommessa da 5 euro, e dopo ho depositato i 10... ora faccio normalmente la seconda? Oppure è cambiato qualcosa?
-
@amarillo in realtà è indifferente il momento del deposito, puoi fare anche tutte le scommesse della fase 2 prima e fare il deposito di domenica sera, sarà ugualmente valido
-
Perfetto, ti ringrazio.
-
Ma è possibile prelevare, anche parzialmente, prima del termine delle 8 settimane?
-
@ClEv784 Sì certo, puoi prelevare durante la fase 2 di Williamhill senza problemi
-
Sono alla quinta Settimana ed ho:
- Scommesso 25€ di bonus su una quota 1.10 = vinto 27.50€
- Scommesso 5€ di saldo reale (una mia schedina personale) a quota 2.10 = vinto 10.50€
- Depositato 10€
- Scommesso i primi 5€ su una quota 2.45 = persi
- Scommesso gli altri 5€ su una quota 2.20 = persi
La posizione netta dovrebbe quindi essere di: 38-15= +23€ e quindi dovrò scommettere €123, giusto?
-
@cctp71 corretto
-
Ciao a tutti, non ho capito una cosa. Dopo aver terminato la prima fase è necessario procedere subito con la seconda? O può passare del tempo tra l'una e l'altra?
-
@Davide grazie
-
Buongiorno a tutti Ninjas,
questa è la mia settimana WilliamHillPosizione netta sarebbe : 10.25-10 = 0.25 + 50 = 50.25 (GIOCO 51) corretto ?
Non ho giocato bonus perchè nella settimana precedente ho vinto su WilliamHill la giocata con bonus.Ditemi che non sbaglio ...
-
Io devo fare la seconda settimana ma i soldi che ho su william hill non mi bastano anche se faccio il deposito di 10€.Posso fare anche il deposito da 15 o 20 euro?O alla fine mi scombina i conti
-
@Tbello hai tempo fino a domenica, dopodiché la prima settimana termina e quindi perdi la possibilità di guadagnare
-
@albe1628 sì, gioca un RF 51/25
-
@beppegrullo2019 puoi senza problemi depositare più di 10€, non cambia nulla in termini di posizione netta
-
Ciao ragazzi, la volta scorsa per sbaglio la scommessa in rf di 109 euro l'ho giocata ma non ho visto che la partita era oggi pomeriggio, contando che la posizione netta sarebbe di -119 perdendo le 2 qualificanti da 5 euro e questa scommessa da 109 euro, come dovrei comportarmi?
-
@Anonymousbet se perdessi anche questa scommessa da 109€, dovrai calcolare la nuova posizione netta, tenendo conto anche di questa da 109€, e fare in ogni caso almeno una terza scommessa da 5€ a quota 2 per sbloccare il bonus rimborso, in quanto la giocata da 109€ varrà per la posizione netta ma non come una delle 3 giocate da fare nella settimana
-
Ciao a tutti,
chiedo scusa per la domanda banale, vi faccio uno specchio della mia situazione attuale:
Questa settimana mi sono registrato, ho ricevuto il bonus iniziale per i documenti da 5€ che ho già scommesso/guadagnato
La scommessa dei 10€ del primo deposito (non ancora bonus) è fissata per le 20.45 di Domenica.
Ieri, per errore, ho fatto una puntata (e bancata) da 5€ ad una quota inferiore risultante in una vincita sul punta.
Dopo ho fatto le due da 5€ a quota 2 che sono risultate perdenti.
Ora quindi il risultato sarebbe 5€ bonus - 10 delle scommesse a quota 2 perse e quindi dovrei puntare 45 nella terza scommessa, giusto?
Non devo tener conto della scommessa effettuata per errore in quanto non è qualificante e non devo tenere conto del bonus in quanto non ancora accreditato, corretto?
Vi ringrazio anticipatamente,
Jack -
@JackArrow1989 no, devi tenere conto anche di quella scommessa a quota minore di 2 per la posizione netta, in ogni caso dalla scommessa da 5€ bonus quanto hai vinto?
-
@Chomp96 Ah ok! Ho vinto 4,89€! quindi la posizione netta è 0 perché arrotondo giusto?
-
@JackArrow1989 hai vinto 4,89€ netti? quindi hai vinto al lordo 9,89€? se si la tua posizione netta attuale è di 9,89-5-5-5+vincita lorda di quella scommessa a quota minore di 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet